ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

La separazione vissuta da un figlio...

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non l'ho mai provata sulla mia pelle e quindi non so.
    so solo che spesso per il figlio è devastante perchè diventa un oggetto da contendere tra i due genitori e questo fa male. (lavorando con bambini e ragazzi alcuni me ne parlano anche solo per sfogarsi ed è difficile starli a sentire)

    spero solo che quando avrò una mia famiglia non mi capiti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    avevo delle grosse crisi di panico agli inizi, nonostante avessi già 17 anni... diciamo che ero contenta della separazione per non sentirli più litigare, ma per altri motivi sono dovuta crescere tutto insieme, e questa cosa non mi è mai andata giù... ho dovuto bruciare delle tappe perchè non potevo permettermelo...
    sono state le conseguenze e le ripicche stupide che mi facevano e che purtroppo mi fanno soffrire tutt'ora anche se oramai sono adulta, ho il mio lavoro, la mia vita e la mia indipendenza quindi è diverso... mia madre si è rifatta una vita e sono contenta, mio padre può andare a ficcarselo... ehm... ok quello che fa sono fatti sua...

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    La prenderei malissimo.
    Ma la nostra è una famiglia unitissima, quindi credo, e spero, che non accada mai

  5. #24
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono corse molto tristi, ma considerando la frequenza con cui queste cose accadono ormai bisogna farsene una ragione, non sono più sciagure che colpiscono poche famiglie.

  6. #25
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Credo che non l'accetterei mai, ora non lo concepisco e spero di non dovermi mai trovare nella situazione di provare a capire...

  7. #26
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Credo che non l'accetterei mai, ora non lo concepisco e spero di non dovermi mai trovare nella situazione di provare a capire...
    secondo me non è giusto dire non lo accetterei mai...
    alla fine se devi stare a sentire litigi tutti i giorni... una separazione è meglio... non va vissuta come un tradimento da parte dei genitori nei tuoi confronti... poi che c'entra, è triste, fa male, provi rabbia... ma poi piano piano le cose si calmano... se l'affetto da parte dei genitori nei tuoi confronti c'è, anche se si separano questo non viene a mancare...

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei sono separati da tempo, non me ne frega molto ora... prima ci sn stato male... io ho preso peggio le prime relazioni tra i miei e altri.. quelle mi hanno fatto stare veramente male..

  9. #28
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Nelle numerose rotture dei miei genitori (Brevi o lunghe che siano state) io son stata parecchio male,molte volte io e mia madre siam dovute andar via e io avevo paura di cambiar vita.
    Di certo non mi dispiaceva di veder separati i miei genitori,lo preferirei tutt'ora che stanno bene insieme.
    Mio padre è una persona schifosa e non merita niente,quindi se dovessero rompere una volta e per tutte a livello familiare mi sentirei liberata da molti timori (Chi conosce la mia storia sa di che parlo.) e anche da molti fastidi e soprattutto dalla persona che odio di più al mondo;a livello della mia vita mi sentirei distrutta perchè sarei costretta a rifare tutto da capo e non ci starei a farlo solo perchè i miei genitori non sanno gestire un rapporto,soprattutto ora che ho un gruppo di amici e un ragazzo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. separazione
    Da cicabum65 nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 12:55
  2. Separazione o Comunione di Beni
    Da Lantis nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 20:34
  3. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 14:22
  4. la separazione? colpa dei figli?
    Da cuccio nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 23:15

Tag per questa discussione