io li ho grigio/azzurro però alla sera si scuriscono un pò.. penso sia normale..
io li ho grigio/azzurro però alla sera si scuriscono un pò.. penso sia normale..
Originariamente inviata da vaniglia
Ditemi che volete,io agli occhi che cambiano colore non ci credo,secondo me è solo una vostra impressione
beh ma non vedo che ci sia di strano..spesso gli occhi di un certo tipo di azzurro, o di un certo tipo di verde, a seconda della luce o del tempo possono cambiare...Originariamente inviata da Midori
Il mio ex li aveva verdi,a me sembravano di colore differente a seconda del colore della maglietta,ma credo sia solo una questione di accostamento cromatico,secondo me il colore dell'iride non cambia,è solo un'illusione ottica!Poi boh,se incontrerò qualcuno con gli occhi che cambiano colore vi farò sapereOriginariamente inviata da maya
mah credi un po ciò che ti pare.. io ho detto che i miei cambiano e ti assicuro che x quanto io sia scema, nn lo sono cosi tantoOriginariamente inviata da Midori
nocciola d'estate :m-moji:
NERI d'inverno :bloblaugh:
E infatti ho detto che se conoscerò qualcuno con gli occhi che cambiano colore ve lo farò sapereOriginariamente inviata da Verdy
Azzurri.
io c'è gli ho verdi e un po'azzurri ma sembrano azzurri slo quando c'è molta luce ............... ciaoooooooooooooo
io ceglio = ai capelli..castani e un pò sul rosso..anke se poco..!!!!!!d'estate verdi-castani!!!!!!!!