Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
@Gatsu91 Che sguardo intenso
@Gatsu91 sembri anche figo
effettivamente nella prima sei un po' inquietante gatsu91
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* @Gatsu91 sembri anche figo sembro?? nono skerzo grazie molte Originariamente inviata da *butterfly* effettivamente nella prima sei un po' inquietante gatsu91 sono sempre inquietante quando esco dalla piscina
begli occhietti!
Originariamente inviata da -Milele- @Gatsu91 Che sguardo intenso intenso come questo? ---> grazie cmq
Originariamente inviata da Gatsu91 intenso come questo? ---> grazie cmq Figurati!
@Gatsu91; la prima è un po' inquietante... quando ho gli occhi rossi mi faccio impressione da sola, quindi... @Milele; ** non si capisce bene il colore per via della luce, ma comunque la forma è molto bella! - Comunque... ... (ok, la finisco e metto altre due foto decenti)
Originariamente inviata da nali @Gatsu91; la prima è un po' inquietante... quando ho gli occhi rossi mi faccio impressione da sola, quindi... @Milele; ** non si capisce bene il colore per via della luce, ma comunque la forma è molto bella! - Comunque... ... (ok, la finisco e metto altre due foto decenti) lentiggini! che occhioni dolci
Hai due occhi bellissimi.. :*