Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Frog, hai una forma d'occhi stupenda!
Originariamente inviata da Annie Lennox Complimenti sono bellissimi ed espressivi *_*
Originariamente inviata da frogghi91 lylaaa *_* amo i tuoi occhi *_* Originariamente inviata da Earidhe. Lyla *_* Sara *_* Originariamente inviata da MisterInvisible @Lyla,io i tuoi occhi me li sposo. Originariamente inviata da Echoes Bellissimi, sembrano verde acqua.. *_* Grazie @frogghi91 i tuoi occhi sono bellissimi.. Originariamente inviata da Jo Constantine :* belliiittimi :* *: Grazie.. *:
Originariamente inviata da Annie Lennox Complimenti sono bellissimi ed espressivi *_* grazie ^^ Originariamente inviata da Earidhe. Frog, hai una forma d'occhi stupenda! grazie tesoro grazie mister xD Originariamente inviata da Lyla @frogghi91 i tuoi occhi sono bellissimi.. graziee
Lyla o.o frogghi91 o.o cioè... non ho parole o.o ma solo io ho occhi di cacca? >_>
Originariamente inviata da Nascar Rocker Lyla o.o frogghi91 o.o cioè... non ho parole o.o ma solo io ho occhi di cacca? >_> ma no dai xD
Originariamente inviata da frogghi91 ma no dai xD invece si
@Nascar Rocker,benvenuto tra noi
Originariamente inviata da Nascar Rocker ma solo io ho occhi di cacca? >_> Eccomiiii ç_ç
Originariamente inviata da Annie Lennox Eccomiiii ç_ç Benvenuta anche tu,@Annie Lennox