Il passato è la mia sola fonte di speranza e di sollievo nei momenti peggiori. Se lotto per il futuro è perché in un futuro ulteriore vorrò avere un bel ricordo di quanto vissuto.
Si mi capita, a volte non è così bello.
si, molto spesso, e spesso mi rende triste, per non aver potuto fare quello che poteva, ma ormai non si può tornare indietro e creco di migliorare almeno la mia vita ora
in ogni istante della mia vita.
c'è sempre stato un'istante sempre diverso da cui volevo ripartire, che volevo rivivere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A volte capita troppo spesso per i miei gusti.
La nostalgia, il voler tornare indietro, rivivere certi momenti, non porta mai a molto di buono. Ma bisogna tener conto che è il futuro che abbiamo davanti, non il passato.
si.. ovvio.. capita molto ultimamente.. ma nella vita non possiamo prendere la bacchetta magica e tornare indietro.. sennò si chiamerebbe fantasia.. infatti noi abitiamo nella realtà.. forse avvolte amara ma ci sarà anche il periodo dolce.. avvolte una prigione.. ma arriverà quel qualcuno che ti aprirà la porta.. e avvolte questa realtà ti fa crollare il mondo addosso (perdendo un famigliare o una persona a te cara, sentendosi un "basta" dalla persona amata ecc. ecc.).. ma è pur sempre la vita.. l'unica cosa che possiamo fare è vivere e migliorare giorno dopo giorno.. nella vita non prendere sempre la strada in discesa.. sarebbe tutto troppo facile
(wow )