hei mi ispira questo profumooooo e poi adoro chanel!! è prorpio fatto per me!!!Originariamente inviata da Lykanthropo
hei mi ispira questo profumooooo e poi adoro chanel!! è prorpio fatto per me!!!Originariamente inviata da Lykanthropo
La mia famiglia.A me non interessa salvarmi,preferisco godermi lo spettacolo pirotecnico sulla terra!
le 4 persone piu importatnti x me!
perchè...per te è gratis? cmq merda di un lyk...se porti 2 gnocche ti salvo!Originariamente inviata da Lykanthropo
Salverei quattro persone che mi odiano.
Morirei insieme alle persone più care perchè, se davvero mi vogliono bene, so che salvandole regalerei loro solo dolore.
Gli utenti bannatiOriginariamente inviata da Tsunamy
porterei il mio cicci
i miei genitori credo di no perchè alla loro età non potrebbero ripopolare il mondo...
il mio cicci impegnandoci bene sì...
poi mia sorella e il suo moroso... ci darebbero una mano anche loro...
mi hai commosso ...hai ragione..pensandoci beneOriginariamente inviata da Tsunamy
io vorrei morire cn te...
Penso mia madre e mio padre perchè mi hanno donato la vita e come loro hanno fatto a me io riserverò la vita mia per loro,poi mia sorella e mio fratello e se cè posto la mia amiketta martina....
Io resterei cn gli altri sulla terra per tornare di nuovo in vita come un'angelo!!!
dunque porterei le mie 2 migliori amiche (che sono anche molto belle ) e Jennifer Love Hewitt o Julia Roberts, non so decidermi.....