ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Q.I

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non mi sembri convinto!
    Kmq si,io nella vita normalmente faccio discorsi seri.. Sicuramente non con gli amici di tutti i giorni,o per lo meno solo con alcuni di loro.. Ma a scuola ho la fortuna di avere professori che spesso al posto di fare lezione normale, facciamo dibattiti sulle notizie più importanti provenienti da tutto il mondo..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    anche io come pikkola preferisco cazzeggiare quando sono su fdt.
    soprattutto perchè dopo 4-5 ore di studio al pomeriggio non mi va di leggere altri topic lunghi chilometri e preferisco svagarmi un pò.
    cmq ho notato che questo forum la gente è molto più seria e che perlomeno i cojoni che ci sono nella vita reale qui non li trovi tanto spesso..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è vero.

    Io frequento quasi solo esclusivamente attualità e politica,e mi piace davvero molto...li si possono fare discorsi che dal vivo magari risulterebbero noiosi e "poco a tema".
    Ma infatti ultimamente faccio degli "esperimenti" e tiro fuori argomenti "pesanti" con chi mi capita...Dallo spazzino cocainomane al figlio dell'avvocato; (la cosa strana è che lo spazzino ha discusso e argomentato, gli altri mi hanno liquidato con una battuta...) ho visto che il più delle volte la gente non è preparata su molti temi di attualità o comunque non sono disposti a parlare.
    Ecco il perchè di questo topic

  5. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Nella media immagino...poi è scientificamente dimostrato che quelli più sopra la media sono più a rischio di depressione e di finire in un call center a vita

  6. #15
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è vero.

    Io frequento quasi solo esclusivamente attualità e politica,e mi piace davvero molto...li si possono fare discorsi che dal vivo magari risulterebbero noiosi e "poco a tema".
    e curiosità sul sesso...lol
    cmq... è vero... c'hai ragione

  7. #16
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Nella media immagino...poi è scientificamente dimostrato che quelli più sopra la media sono più a rischio di depressione e di finire in un call center a vita
    sono sconvolto

  8. #17
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Assolutamente nella media; se ogni tanto ho dei veri lampi di genio, per ognuna di queste trovate brillanti posso ricordare almeno una cazzata abissale, il che mi riporta nella comoda e calda media della statistica

    Comunque in generale sicuramente discutere con altri, specie per iscritto, tiene allenata la capacità dialettica e male al ciriciaccolo non fa

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ho cancellato gli Ot, rimanete in topic e chiedo cortesemente a Cimis, nuvolablu e cinghiale di chiarirsi in privato.

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quindi voi davvero fate pure discorsi "seri" nella vita reale?
    No perchè io trovare delle persone con cui parlare come faccio qua ci metto una vita...
    Insomma per me la maggior parte della gente qua ha una cultura maggiore della media...L'intelligenza in effetti non mi interessa cosi tanto in questo topic. Mi sa che devo modificare qualcosa...
    Sarà , io leggo certe assurdità in attualità e politica che mi sconvolgono
    Resta il fatto comunque che a mio parere il confronto è un po' azzardato.
    Su un forum puoi pensare quanto vuoi prima di rispondere all'argomento, puoi informarti su altri siti, leggere altri pareri, inserire link come prova a sostegno della propria opinione e cosi via.
    In un confronto "tet a tet" spesso si argomenta di meno, ad esempio per mancanza di altri fonti. E cosi la discussione risulta ovviamente più sterile.
    E' comunque vero che in attualità e politica intervengono diverse persone piuttosto intelligenti e preparate, ma credo che ve ne siano altrettante anche al di fuori.

  11. #20
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Sarà , io leggo certe assurdità in attualità e politica che mi sconvolgono
    Resta il fatto comunque che a mio parere il confronto è un po' azzardato.
    Su un forum puoi pensare quanto vuoi prima di rispondere all'argomento, puoi informarti su altri siti, leggere altri pareri, inserire link come prova a sostegno della propria opinione e cosi via.
    In un confronto "tet a tet" spesso si argomenta di meno, ad esempio per mancanza di altri fonti. E cosi la discussione risulta ovviamente più sterile.
    E' comunque vero che in attualità e politica intervengono diverse persone piuttosto intelligenti e preparate, ma credo che ve ne siano altrettante anche al di fuori.

    Quoto, paragonare i due "ambienti" non ha molto senso...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima