Andavo matta per le cucine giocattolo e per i chiodini, tant'è vero che questi ultimi li conservo ancora gelosamente (e anche i lego)!
Andavo matta per le cucine giocattolo e per i chiodini, tant'è vero che questi ultimi li conservo ancora gelosamente (e anche i lego)!
lego, soldatini
il robot due XL, non so se lo ricordate, quello che funzionava con le cassette... Era tutto per me... Quando avevo 6 anni si ruppe e ci rimasi malissimo... Ce l'ho ancora ma non va più...
Il Lego ovviamente
Ero rimasto folgorato da "Caccia all'Ottobre Rosso" e demolendo un bel pò di roba ero riuscito a costruirmi l'Ottobre Rosso (con eliche girevoli, piani di profondità regolabili e sei silos per gli ICBM apribili ), lo USS Dallas ed una specie di classe Alfa, molto policromi a dire il vero; poi avevo già una piccola flotta da guerra con una fregata che prima era stata nave dei pompieri, aerei passeggeri armati come pattugliatori antisom e perfino un U-boot, che riuscivamo a far stare nel gioco se eravamo in tanti. Come siluri usavamo gli assi neri del lego technic che però uscivano da soli dai tubi se non li tenevamo dritti Giocare coi sottomarini era quasi più divertente che con gli aerei, le stanze diventavano oceano, i mobili falesie sottomarine dietro cui nascondersi dal nemico, e si passavano dei bei quarti d'ora cercando di portare l'Ottobre Rosso da Arkangelsk a Terranova.
Però a dire il vero avrei dato un rene per avere una nave radiocomandata
Ultima modifica di Lucien; 3/1/2009 alle 2:09
le barbie
ma le distruggevo tutte
erano troppo belle .-.
la playstation vale???comunque mi piacevano le macchine della Bburago
Io a 4 anni giocavo a calcio con le Barbie
Poi hanno capito che mi dovevano regalare un pallone...
ah già... ovviamente anche i LEGO