Andavo matta per le cucine giocattolo e per i chiodini, tant'è vero che questi ultimi li conservo ancora gelosamente (e anche i lego)!
Visualizzazione stampabile
Andavo matta per le cucine giocattolo e per i chiodini, tant'è vero che questi ultimi li conservo ancora gelosamente (e anche i lego)!
lego, soldatini
il robot due XL, non so se lo ricordate, quello che funzionava con le cassette... Era tutto per me... Quando avevo 6 anni si ruppe e ci rimasi malissimo... Ce l'ho ancora ma non va più...
Il Lego ovviamente :D
Ero rimasto folgorato da "Caccia all'Ottobre Rosso" e demolendo un bel pò di roba ero riuscito a costruirmi l'Ottobre Rosso (con eliche girevoli, piani di profondità regolabili e sei silos per gli ICBM apribili :118:), lo USS Dallas ed una specie di classe Alfa, molto policromi a dire il vero; poi avevo già una piccola flotta da guerra con una fregata che prima era stata nave dei pompieri, aerei passeggeri armati come pattugliatori antisom e perfino un U-boot, che riuscivamo a far stare nel gioco se eravamo in tanti. Come siluri usavamo gli assi neri del lego technic che però uscivano da soli dai tubi se non li tenevamo dritti :lol: Giocare coi sottomarini era quasi più divertente che con gli aerei, le stanze diventavano oceano, i mobili falesie sottomarine dietro cui nascondersi dal nemico, e si passavano dei bei quarti d'ora cercando di portare l'Ottobre Rosso da Arkangelsk a Terranova.
Però a dire il vero avrei dato un rene per avere una nave radiocomandata :cry:
si piaceva anche a me il lego, ma non era il mio preferito...
le barbie
ma le distruggevo tutte :lol:
erano troppo belle .-.
la playstation vale???comunque mi piacevano le macchine della Bburago:b16:
Io a 4 anni giocavo a calcio con le Barbie :lol:
Poi hanno capito che mi dovevano regalare un pallone...
ah già... ovviamente anche i LEGO :lolll: