qual'era il vostro giocattolo preferito da bambini?
Visualizzazione stampabile
qual'era il vostro giocattolo preferito da bambini?
Una barbie in particolare, l'ho ancora, Barbie cuore:)
E poi puffetta sui pattini, anche lei ancora con me:D
il martello che c'era in cantina...
m sentivo un novello Thor :lol:
arco e frecce (con ventosa)
Lego 4 life!
Non ce n'era uno in particolare, avevo un sacco di Barbie con casa e camper annessi e ci giocavo in continuazione :D
odiavo le Barbie...le poche che ho avuto le ho date in pasto al cane..XD
mi piaceva giocare ai soldatini...sono strana..:lol:
ma il mio giocattolo preferito era un peluche...Dumbo...usato e strausato è ancora con me...:)
Avevo una Barbie di quelle da collezione che adoravo!
E poi gli animali di plastica! :lol:
io adoravo il lego
Da piccola tutte le barbie, senza distinzioni.. anche se la Ula Ula le stracciava tutte! :lolll:
Poi la casa di barbie......
E un pupazzo, un pulcino tenerissimo, che ho ancora.
Andavo matta per le cucine giocattolo e per i chiodini, tant'è vero che questi ultimi li conservo ancora gelosamente (e anche i lego)!
lego, soldatini
il robot due XL, non so se lo ricordate, quello che funzionava con le cassette... Era tutto per me... Quando avevo 6 anni si ruppe e ci rimasi malissimo... Ce l'ho ancora ma non va più...
Il Lego ovviamente :D
Ero rimasto folgorato da "Caccia all'Ottobre Rosso" e demolendo un bel pò di roba ero riuscito a costruirmi l'Ottobre Rosso (con eliche girevoli, piani di profondità regolabili e sei silos per gli ICBM apribili :118:), lo USS Dallas ed una specie di classe Alfa, molto policromi a dire il vero; poi avevo già una piccola flotta da guerra con una fregata che prima era stata nave dei pompieri, aerei passeggeri armati come pattugliatori antisom e perfino un U-boot, che riuscivamo a far stare nel gioco se eravamo in tanti. Come siluri usavamo gli assi neri del lego technic che però uscivano da soli dai tubi se non li tenevamo dritti :lol: Giocare coi sottomarini era quasi più divertente che con gli aerei, le stanze diventavano oceano, i mobili falesie sottomarine dietro cui nascondersi dal nemico, e si passavano dei bei quarti d'ora cercando di portare l'Ottobre Rosso da Arkangelsk a Terranova.
Però a dire il vero avrei dato un rene per avere una nave radiocomandata :cry:
si piaceva anche a me il lego, ma non era il mio preferito...
le barbie
ma le distruggevo tutte :lol:
erano troppo belle .-.
la playstation vale???comunque mi piacevano le macchine della Bburago:b16:
Io a 4 anni giocavo a calcio con le Barbie :lol:
Poi hanno capito che mi dovevano regalare un pallone...
ah già... ovviamente anche i LEGO :lolll:
I peluche XD
http://getusb.info/wp-content/upload...07/071907a.jpg
Ecco il mio :P
I cavalieri dello zodiaco,i 5 samurai e i videogiochi della gig tiger!
Barbie :)
tutti gli scrigni di mighty max (ce li ho praticamente tutti compresi quelli giganti) e i "pattumeros", dei mostriciattoli che vendevano in una specie di sacchetto della spazzatura che si scioglieva nell'acqua e usciva fuori il mostro