Io abbrevio cmq,x,"k" non sempre..ma faccio sempre in modo che si capisca il messaggio.
Io abbrevio cmq,x,"k" non sempre..ma faccio sempre in modo che si capisca il messaggio.
No,anche perchè il t9 non mi riconosce le parole abbreviate e perderei il doppio del tempo. Solo cmq al posto di comunque ogni tanto
N xk alla fine è impo abbv, io lo fcc smp.
Ne apprftt x lovvare my cucciola. Kiss Kiss.
Una volta abbreviavo ma poche cose, adesso neanche quelle se non in rari casi.
No, mai. Trovo le abbreviazioni piuttosto insopportabili!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
solo il xk lo scrivo, a volte il cmq.
però di solito no, non mi viene automatico pensare che devo abbreviare.
cerco di abbreviare solo alcune parole, ad esempio "nn, xke, cmq", non di più. preferisco scrivere interamente le parole, odio quando mi rispondono tutto abbreviato e con le k, come se pagassero l'sms a lettera
abbrevio solo il xke, il cmq, xò, x.
Per il resto odio il linguaggio stile bimbominchioso
Oddio, se devo inviare un messaggio verso Vodafone (che quindi pago) cerco di scrivere tutto in un solo messaggio, altrimenti anche se il cellulare scrive oltre me lo invia come SMS multiplo e logicamente pago in rapporto a quanto riempio lo spazio di ogni messaggio.
E siccome 12 centesimi a messaggio non sono pochissimi cerco di tagliare il più possibile.
Se questo non è sufficiente allora passo all'abbreviazione, anche se solitamente è cosa che odio...
Mai,così come nel forum e ovunque io scriva,anche se l'illuminazione m'è arrivata un annetto fa...