io si sempre xDD ma solo nelle parole "non=nn perchè= xk oppure comunque = cmq x il resto nn ho mai voglia di mandare sms e spezzo le parole a metà tipo andiamo=andiam dicevi=dicev sono pigra
io si sempre xDD ma solo nelle parole "non=nn perchè= xk oppure comunque = cmq x il resto nn ho mai voglia di mandare sms e spezzo le parole a metà tipo andiamo=andiam dicevi=dicev sono pigra
ad eccezione del "cmq" non abbrevio niente!!!
Aborro le abbreviazioni.
Spesso se m'arrivano messaggi troppo abbreviati me li faccio rispedire finchè non diventano chiari !!!
odio le abbreviazioni e soprattutto ci metto più tempo ad abbreviare che a scrivere in modo normale
Uso solo il xke e il cmq, ma per il resto scrivo in italiano e non con dei codici fiscali
Conosco persone che riuscirebbero ad abbreviare anche gli articoli, io detesto i messaggi troppo abbreviati
Li odio, principalmente perché non si capisce un cavolo. Non sono di quelli che dice, imparate a scrivere, non sapete nemmeno la lingua italiana e tutto il resto di frasi modeste. E' che li trovo scomodi, sia da usare che da ricevere, personalmente, se ho spazio, lascio anche lo spazio dopo la virgola. Al massimo trovo un modo più semplice per spiegare il concetto, sostituisco il ciao con un hei, o trovate simili.