Il flash per la mia reflex *__*
Il flash per la mia reflex *__*
Una cintura di Louis Vitton, un paio di occhiale da sole, una pupazzo pecora
profumi, trucchi, creme corpo, una sciarpa, una tuta, un pigiama, un paio di orecchini d'oro bianco, una scatola di cioccolatini, un lettore mp3/mp4 della creative, un libro di spartiti per pianoforte, un completo intimo di D&G, una sciarpa di Fendi e uno spendido cagnolino
allora...
-borsa di Krizia da mia mamma
-pugnale da mio papà
-crema corpo al muschio bianco da mio fratello
-crema corpo+bagnoschiuma+profumo al muschio bianco da mia zia...
-vestitino da mia nonna
-8 dvd horror dal mio ragazzo...
-scacciafantasmi da un amico
...è stato un bel Natale!^^
Il Cane, completino intimo Yamamay, perizoma rosso Yamamay, sciarpa, guanti, cappello, una palla di vetro con la neve, un peluche, un bracciale, un libro e una spilla di Sid.
Un paio di pantofole enormi e morbidose dalla mia sorellina
Un quadro
Tre libri [Ragione e Sentimento di Jane Austin, Figlie dell'Islam di Lilli Gruber, del terzo non ricordo il titolo ma è di Schopenhauer]
Un buono libro della Feltrinelli
Una cintura e un album di foto
Un tazza da tè (con il coperchio ) con una confezione di tè che volevo provare.
E poi cash
a parte i soldi che quest'anno babbo natale su questo è stato particolarmente generoso e mica me lo merito
mi sono praticamente rifatto il reparto intimo e notte XD
2 pigiami, un numero spropositato di mutande e calzini da parte di mamma.
zia le ha regalato una camicia da notte+ vestaglia+ciabatte tutto di snoopy e mamma ha rifilato a me xkè non le piacevano
una scatoletta portagioie in finto pelo di mucca da parte dei miei amici con dentro un portasapone con una mucca sopra (è anche regalo di comple)
creme per il corpo e doccia schiuma,
suocera mi ha regalato una trousse, e la zia del moroso pure.
moroso mi ha regalato una collanina bellissima a forma di cuore con una perla sulla punta, un braccialetto, e una casetta portaoggetti tipo presepe fatta da lui con tanto di murales a lato con scritti i nostri nomi, tutto fatto da lui
poi coi soldi che mi hanno regalato mi vado a prendere il telefonino
ah, e ieri mi è nato il cane
Tanti soldini....
E' bello avere dei parenti che non sanno cosa farti!