Soldi, schermo piatto per il picì, guanti, cellulare (nokia 3600), porta cell, mp4, un libro, un dvd, 2 giochi per il nintendo ds e qualche vestito ...
...meno male che c´é gente come Te che fá girare l´economia italiana...
Peró, permettimi...con il controvalore ci campa un´intero villaggio del Burkina Faso per un anno...scuole per i bambini comprese!
.
.
P.S. attenzione...per caritá...la mia é solo una semplice constatazione e non vuol essere un "rimprovero".
.
.
...ah giá, dimenticavo...mi sono preso la briga di cercare in Archivio Rai, QUESTO é lo streaming del TG1 delle 13.30 del 9/12...beh...non ci crederai...non ci sei!
...evidentemente, la lista da Te compilata era effettivamente troppo lunga e il TG dura solo
mezz´ora...
.
.
.
Ultima modifica di eXXo; 29/12/2008 alle 8:02
Natale 2008.
Visto che ero in Germania per lavoro, nei freddi sobborghi di Stoccarda, mi sono concesso in un ristorante pseudo-italiano una pseudo-spaghettata ai frutti di mare non meglio identificati, preparata da Mohammed, il cuoco egiziano...beh...non era un gran ché, ma piú o meno come il rancio in caserma ..."caldo ed abbondante"!
.
.
.
.
...beh...si vede che saró stato un bambino cattivo durante l´anno e il ciccione barbuto vestito di rosso ha voluto prendermi a calci in culo...
dai miei: un maglioncino, un libro (ragazze lupo...perchè io adoro i lupi) e da mia mamma un libricino illustrato di una mamma con la propria figlia (cioè io e mia mamma) che mi ha fatto piangere appena ho letto la prima frase..
dal mio ragazzo: una tv da mettere in camera ( che stupido..non mi va che spenda troppi soldi x me), una lampada etnica...
da sua mamma: una sciarpa e un bracciale
dai miei cugini: una porta candela in legno decorato, una scatolina in cocco da appendere tutto decorato, una piantina, 2 collanine (1 da barcellona e 1 dal burkina faso) degl'anelli (da barcellona) e un braciale (dal burkina faso)..
da un'amica: un peluche della trudy di una foca natalizia..