Il flash per la mia reflex *__*
Visualizzazione stampabile
Il flash per la mia reflex *__*
Una cintura di Louis Vitton, un paio di occhiale da sole, una pupazzo pecora :D
profumi, trucchi, creme corpo, una sciarpa, una tuta, un pigiama, un paio di orecchini d'oro bianco, una scatola di cioccolatini, un lettore mp3/mp4 della creative, un libro di spartiti per pianoforte, un completo intimo di D&G, una sciarpa di Fendi e uno spendido cagnolino :050:
allora...
-borsa di Krizia da mia mamma
-pugnale da mio papà
-crema corpo al muschio bianco da mio fratello:P
-crema corpo+bagnoschiuma+profumo al muschio bianco da mia zia...
-vestitino da mia nonna
-8 dvd horror dal mio ragazzo...
-scacciafantasmi da un amico
...è stato un bel Natale!^^
Il Cane, completino intimo Yamamay, perizoma rosso Yamamay, sciarpa, guanti, cappello, una palla di vetro con la neve, un peluche, un bracciale, un libro e una spilla di Sid.
Un paio di pantofole enormi e morbidose dalla mia sorellina :050:
Un quadro
Tre libri [Ragione e Sentimento di Jane Austin, Figlie dell'Islam di Lilli Gruber, del terzo non ricordo il titolo ma è di Schopenhauer]
Un buono libro della Feltrinelli
Una cintura e un album di foto
Un tazza da tè (con il coperchio :050:) con una confezione di tè che volevo provare.
E poi cash
a parte i soldi che quest'anno babbo natale su questo è stato particolarmente generoso e mica me lo merito :040:
mi sono praticamente rifatto il reparto intimo e notte XD
2 pigiami, un numero spropositato di mutande e calzini da parte di mamma.
zia le ha regalato una camicia da notte+ vestaglia+ciabatte tutto di snoopy e mamma ha rifilato a me xkè non le piacevano :risatina:
una scatoletta portagioie in finto pelo di mucca da parte dei miei amici con dentro un portasapone con una mucca sopra (è anche regalo di comple)
creme per il corpo e doccia schiuma,
suocera mi ha regalato una trousse, e la zia del moroso pure.
moroso mi ha regalato una collanina bellissima a forma di cuore con una perla sulla punta, un braccialetto, e una casetta portaoggetti tipo presepe fatta da lui con tanto di murales a lato con scritti i nostri nomi, tutto fatto da lui :050:
poi coi soldi che mi hanno regalato mi vado a prendere il telefonino :P
ah, e ieri mi è nato il cane :050:
Tanti soldini....
E' bello avere dei parenti che non sanno cosa farti! :b16: