Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
F a B y ♥
- Completino intimo di Hello Kitty
- Collana, bracciale, orecchini della Guess
- Gonna, maglie e vestiti vari
- Cappottino
- Stivali nuovi
- Set bagnoschuma Pupa
- Telefono nuovo
- Cashhhhhhh
- Borsetta
- Portatile nuovo :050:
vediamoooo indossato :lol:
-
cellulare nuovo:050:
il nuovo libro di Moccia Amore 14.
penna.
pigiamino caldo caldo:050:
bagnoschiuma di winnie pooh.
collana.
cioccolata.
-
Quote:
Something Strange
Chi ti ama, ti Pupa! XDD
Allooora:
- lA Wii;
- giochi per la Wii & telecomandi;
- una gonna viola;
- una borsa dove si mette il gatto per portarlo in giro [asauhsauhauh una delle mie tante richieste assurde XD];
- una pompetta per gonfiare i palloncini XD;
- un portachiavi caruccio con su un gatto;
- il portatile, anche se l'abbiamo preso ad ottobre;
- la borsa per il portatile;
- una serie di bagnoschiuma dell'Aquolina;
- un router;
- un paio di Puma [che mi son scelta io (L)];
- libri [I Fiori Del Male (Baudelaire), Il Giorno In Più (F.Volo), Jack Frusciante È Uscito Dal Gruppo (E.Brizzi), C'Era Una Volta L'Amor Ma Ho Dovuto Ammazzarlo, Io Sono Di Legno (G.Carcasi), Colla (Irvine Welsh), New Moon ed Eclipse (S.Meyer), Uomini Che Odiano Le Donne, I Vivi (Cristiano Godano dei MK)];
- una trousse;
- lettore dvx;
- soldiiiiiiiiiiii.
E penso di non dimenticare nulla..
[e probabilmente tra qualche giorno arriverà il regalo più importante..]
Belli :050:
-
allora:
- un I-pod fucsia della apple :050:
- delle cuffie per il computer
- un ombrello
- 200 €
- un braccialetto in oro bianco
- un porta cd
- una versione di latino -.-
:)
-
-
cia raga!!! m'acchiappa propio di brutto a me sto natalone!!! ti sparano regaloni per davvero come manco in festa si fa!!! eppoi propio roba tosta che volevo mica mosciate che pigli e spari sulla luna!!!! m'ha pigliato un mitraglione balconato!!!! (come propio l'avevo visto in un fimone tosto)!!! eppoi una fasciata nuova (così mi sparo in ramabata)!!! discame vario che mi sparo a manetta di brutto e pure anche per plai con mazzate e spari tosti così smanenetto ancora!!! eppoi pure un arcata che lanci frecce per davvero!!! o con pure il mitraglione qua nessuno mi scherza più!!! è propio tosta che lo voglio sempre io il natalone!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
♥°SoniKaGirL94°♥
allora:
- un I-pod fucsia della apple :050:
- delle cuffie per il computer
- un ombrello
- 200 €
- un braccialetto in oro bianco
- un porta cd
- una versione di latino -.-
:)
Anch'io ne ho preso uno! :)
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! m'acchiappa propio di brutto a me sto natalone!!! ti sparano regaloni per davvero come manco in festa si fa!!! eppoi propio roba tosta che volevo mica mosciate che pigli e spari sulla luna!!!! m'ha pigliato un mitraglione balconato!!!! (come propio l'avevo visto in un fimone tosto)!!! eppoi una fasciata nuova (così mi sparo in ramabata)!!! discame vario che mi sparo a manetta di brutto e pure anche per plai con mazzate e spari tosti così smanenetto ancora!!! eppoi pure un arcata che lanci frecce per davvero!!! o con pure il mitraglione qua nessuno mi scherza più!!! è propio tosta che lo voglio sempre io il natalone!!! bella a tutti!!!:067::067:
Ti prego, cambia aria :|
-
Quote:
Skanki
omg :|
ma da che pianeta vieni? :roll:
-
ciao..a tutti.....io ho ricevuto...il profumo dolce gabana,la piastra x capelli..la bellissima,stivali,maglia,e il mio fid....mi a regalato...la collaina..il punto luce e bellissimo:D.........................:oops::oops:. ........................ke emozione quando....lo visto:oops::)