ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Tiriamo le somme...

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Un anno di m***a come tutti gli altri... solo questi ultimi mesi ho potuto ritrovare la serenità grazie ad una persona molto importante per me.
    Senza di lui penso sarei proprio crollata...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    -Ho visto nascere, crescere e morire, purtroppo, la storia più importante della mia vita.
    -Entrare alle superiori
    -Trovare amici VERI
    -Avere il mio cagnolino

  4. #43
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    boh per ora non mi viene in mente niente

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questo anno non lo dimenticherò mai. Perchè le situazioni che ho affrontato mi hanno resa più coraggiosa e determinata nel raggiungere due traguardi molto importanti: la serenità, ho interrotto una relazione che mi stava distruggendo, e la mia prima laurea.
    E leggendo queste righe sembra poco ma, se penso agli sforzi e alle sofferenze vissute, sono troppo fiera e soddisfatta di me.

    Il 2009 è alle porte, voglio pensare di potercela fare anche quest anno.
    E lo auguro anche a voi.

  6. #45
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    che anno del ca22o, come tutti.

    famiglia solita merda, mi sto allontanando sempre più da mio padre, e l'infame zitella invece sempre lì a rompere i coglioni teatralmente.
    mamma e patrigno soliti, caso perso.

    amici, molti persi definitivamente, e sinceramente che restino nella merda da dove sono venuti.
    amici ritrovati si, e ne sono strafelice.
    amici conosciuti, amici che invece ti deludono, quello sempre.

    soldi, peggio di sempre.

    università bene, sono fiera di me, xkè quest'anno ho dato molti più esami delle mie amiche e non mi sono ancora fatta bocciare, per questo 2008 (aggiungo un grossissimo TIE' xkè un voto lo devono ancora mettere on line e ho ansia).
    finalmente mi sono resa conto di cosa voglio fare nella mia vita e non vedo l'ora che accada.

    salute, bella merda come sempre, ma non devo certo lamentarmi xkè non ho malattie incurabili e ho scampato 2 incidenti d'auto in un anno, quindi devo stare zitta xkè io almeno sono ancora viva.

    amore. che dramma.
    primi 6 mesi benino, ma c'era qlcs di fondo che non andava.
    infatti non sapeva più se amarmi o no e mi ha lasciata.
    2 mesi da incubo. 4 kg e mezzi persi per scoprire che posso vivere benissimo anche da sola, vacanza da sola in mezzo ai parenti, 2 settimane da una parte da sballo, dall'altra da incubo, per poi tornare e scoprire che moroso in realtà mi amava più di prima e risolvere tutto meglio di quanto mai mi sarei sognata.
    da settembre, ma soprattutto da ottobre l'amore va finalmente a gonfie vele, penso che non sia mai andata meglio di così, e son contenta xkè se l'estate del 2008 ha portato nervoso e attacchi di panico almeno è stata per una buonissima causa.

    per il resto, tirando le somme non mi lamento, sono ottimista.
    ho una famiglia disastrata ma ce l'ho, i soldi per campare li ho, Amici li ho saputi selezionare bene dalla merda, amici lontani km ritrovati e ne sono felicissima, Amore alla grande.
    sento che questo 2008 mi ha arricchita molto dentro, e voglio farne tesoro.

  7. #46
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    scuola: ho finito finalmente il liceo e ho iniziato l'università, finalmente sono rilassata e ho mandato a fanculo chi di dovere.

    amicizia: ho detto ciao ciao a chi mi ha preso per il culo per anni, ho conosciuto persone nuove e stupende che sono entrate nella mia vita e me l'hanno cambiata.
    ho riscoperto alcune persone che tenevo a distanza (sbagliando).

    amore: ormai finito. storia stupenda di un anno e mezzo, andata....

    salute: problemi fisici, problemi mentali che hanno inciso sul fisico.

    famiglia: sempre peggio.
    ho perso una persona della mia famiglia.
    ho un padre che è sempre più una merda e spero che la sua decisione la prenda in fretta e si levi dalle palle.
    per il resto solita merda.

    soldi: ci sono e non ci sono, dovrei iniziare a breve un lavoretto, sperem.

    so che il 2009 sarà migliore.
    per il resto non butto via niente, neanche le epserienze peggiori.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. tiriamo le somme
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 21:48
  2. TIRIAMO LE SOMME...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 15:07