boh... come il 2007, il 2006, il 2005... con la differenza che sto all'uni.
Bell'anno dal punto di vista delle soddisfazioni universitarie.
La ciliegina sulla torta potrebbe esserci domani.
Vedremo...e incrocio le dita.
Dal punto di vista delle amicizie tutto fantastico come negli ultimi anni, tranne qualche piccola delusione da persone che comunque non ritenevo amiche.
Dal punto di vista familiare...ho saputo che diventerò zia...meglio di così!
Ultima modifica di Lyla; 3/1/2009 alle 17:08
mmm a livello fisico un bell'anno di merda il 2008.
per il resto si spera nel 2009..
Per quanto riguarda lo studio mi sono fatta un bel mazzo, ora infatti la voglia è diminuita, ma gli esami del 2009 saranno forse peggio -.-'
Ma sono soddisfatta dei risultati perché quando ho preso voti "normali" li ho presi o con la consapevolezza che non volevo studiare come una matta, o con la consapevolezza che il prof. era pirla.
Per quanto riguarda l'amore insomma... dal picco dell'amore sono passata a lasciare il mio ragazzo dopo una storia di un anno, perché l'amore era finito.
Per le amicizie bene invece, sto ritrovando alcune persone, altre le ho perse per fortuna, e così via...
Per la famiglia è sempre la stessa cosa.
In totale ho avuto (specie negli ultimi tempi) un po' di sfighe, quindi confido nel 2009 visto che l'anno bisestile dicono porti male.
Sono felice e soddisfatta. Questo è forse l'anno più bello della mia vita, fino ad ora.
Non dimenticherò il 6 Aprile, il 27 Giugno, il 18 Luglio, il 3 e il 6 Agosto e altri giorni, di cui non ricordo la data ma che mi sono serviti a crescere, nel bene e nel male. Voglio iniziare il 2009...dal 1 gennaio cambieranno alcune cose, ma va bene così. Sono pronta a nuove sfide dopo un anno fantastico.
Mi sono laureata, ho risolto i problemi con la legge (), il mio migliore amico è definitivamente tornato ho ripreso i legami con alcuni amici e amiche e ora ci vediamo ogni poco per le nostre serate e altre piccole cazzate.. uno dei migliori anni tra gli ultimi direi.
Mi sono giusto laureata, per il resto è stato un anno decisamente di merda.
sinceramente il 2008 mi ha portato solo dolori -.- mai avuto un anno più brutto di questo,speriamo per il 2009.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sicuramente ho fatto delle scelte che poi si sono verificate sbagliate...e anche non ne ho fatte alcune che magari sarebbe stato bene fare (è impressionante, dico sempre le stesse cose ogni anno )
spero nel nuovo anno di fare quello che mi ero ripromesso di fare in questi dodici mesi e che non ho fatto