Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da margot
e tutto questo non è il risultato dell'amore e della vita stessa?Originariamente inviata da ilmiglioredumundu
principalmente quoto il discorso di marg.Originariamente inviata da margot
il senso della vita è quello che tu gli attribuisci in base a come vivi.
meno male che ci sei tu che con le tue teorie ristabilisci l'ordine socialeOriginariamente inviata da ilmiglioredumundu
Non posso che quotare anche io. Ognuno attribuisce alla propria vita il senso che vuole, in base ai suoi valori e a come vive giorno per giorno.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ci hai illuminatiOriginariamente inviata da ilmiglioredumundu
Originariamente inviata da ilmiglioredumundu
detta così è proprio triste.
Originariamente inviata da darkness_creature
belle parole, condivido .Eh bella domanda... la vita un senso non ce l'ha, siamo noi che glielo diamo. Il grosso dilemma è capire se la naturale tensione dell'uomo all'infinito abbia qualcosa di fondato... o sia soltanto una ricerca fine a se stessa, come l'amore o come il piacere.
Ad ogni modo per dimenticarsi che un giorno moriremo credo faccia molto bene trovare il senso nelle piccole cose,nelle piccole emozioni, nei piccoli cuori.. di piccole persone.
Secondo me essere il meglio all'interno della Lebenstruktur (che io sono un idealista e parlo tedesco) in cui siamo calati, ovvero, nel caso attuale, fare i soldi e sottomettere quanta più gente possibile. E questo è il mio lato materialista. Il mio lato romantico che viene fuori quando guardo la notte nelle serate serene mi dice invece che il senso della vita sta nel sapere quante stelle ci sono in cielo contandole ad una ad una.