ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Viaggio nel tempo

  1. #11
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Si spesso mi capita di ricodare vari momenti di quand'ero bambina. Quando prendevo il biberon sulla poltrona della camera da letto, quando mi pettinavo davanti allo specchio con la spazzola di mia nonna, quando stavo nella culla e vedevo i miei genitori abbracciati, quando veniva mio nonno a casa ed io lo aiutavo a salire le scale, quando in inverno ci mettevamo sul divano con la coperta sulle gambe, quando nella casa al mare mio padre e mio nonno volevano uccidere i topi a scopate ed io e mia mamma fuggivamo in cucina
    Ho tantissimi ricordi belli della mia infanzia, ma a anche brutti e a volte mi scappa da piangere se ci ripenso o se guardo qualche fotografia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì, mi ricordo molto... il passeggino, mia sorella che mi teneva mentre studiava, la sua amica che mi odiava XD, i suoi pianti al telefono con l'ex, e io ero convinta fosse raffreddore, la mia nonnina che mi dava soldi, mio fratello che mi faceva il solletico e mi dava i buffetti sulle guance, mio padre che mi faceva versi a tavola per farmi ridere se ero giù di morale, mio fratello che andava al militare e i miei pianti lancinanti......


    Cavolo quant'è cambiata la situazione.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh diciamo che io sono felice con poco, penso di saper ancora apprezzare le piccole cose, però magari, non così piccole come quando ero bambina

  5. #14
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tempo fa sfogliavo le vecchie foto in disordine per cercare un ritratto di mia madre e ne ho trovata una.. mio fratello ed io, avremo avuto lui 5 ed io 3 anni, su questo viottolo di ghiaia con erba ed alberi ai lati, i capelli tagliati uguali, "a pulcino" dicevamo, salopette corte e magliette. accucciati, testina contro testina, a guardare un grillo che usciva dalla sua tana.. il brutto è che delle cavolate rimango ipnotizzata pure ora!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No, non mi basta più un'anguria per essere felice..però una barretta di cioccolato con nocciole si!
    Scherzi a parte. Rispetto a quando ero bambina è cambiato praticamente tutto, persino quelli che dovrebbero essere considerati dei punti fermi nella vita di una persona. E questo ha cambiato anche me in termini di esigenze e aspettative, ma voglio credere che sia normale quando si ha una mentalità orientata alla crescita e sviluppo personale. Questo non vuol dire prendere tutto per scontato, abbandonare i valori importanti e rinnegare delle emozioni (anche quelle che possono scaturire da una barretta di cioccolato, non necessariamente robe folli).

  7. #16
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Oddio questa bimba è un amore!!
    Io non ricordo tanto della mia infanzia, l'unico episodio che ricordo è di mio cugino che mi infila in bocca una coccinella e me la fà mangiare...
    Per il resto quasi nulla.

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    No, non mi basta più un'anguria per essere felice..però una barretta di cioccolato con nocciole si!
    Scherzi a parte. Rispetto a quando ero bambina è cambiato praticamente tutto, persino quelli che dovrebbero essere considerati dei punti fermi nella vita di una persona. E questo ha cambiato anche me in termini di esigenze e aspettative, ma voglio credere che sia normale quando si ha una mentalità orientata alla crescita e sviluppo personale. Questo non vuol dire prendere tutto per scontato, abbandonare i valori importanti e rinnegare delle emozioni (anche quelle che possono scaturire da una barretta di cioccolato, non necessariamente robe folli).
    Esattamente.

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    che bello avere i genitori cosi giovani.forse ti capiscono di piu nn so
    Capisce di più la mamma che è più vecchia del papà!
    Il papà ha i valori di una volta!XD

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io fino al periodo delle medie non ho molti ricordi chissa perchè

  11. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bei tempi quelli di quando credevo che i grandi fossero tutti buoni e le loro decisioni giuste. quando credevo che chi fa del bene vince sempre.
    purtroppo però la realtà è diversa..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio Lsd..
    Da !Dark! nel forum Argomento libero
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:48
  2. Il mio viaggio
    Da Bebo1978 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 0:49
  3. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  4. Quantum Leap (In viaggio nel tempo)
    Da nunca nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:10
  5. il viaggio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:21