Visualizzazione stampabile
-
Si spesso mi capita di ricodare vari momenti di quand'ero bambina. Quando prendevo il biberon sulla poltrona della camera da letto, quando mi pettinavo davanti allo specchio con la spazzola di mia nonna, quando stavo nella culla e vedevo i miei genitori abbracciati, quando veniva mio nonno a casa ed io lo aiutavo a salire le scale, quando in inverno ci mettevamo sul divano con la coperta sulle gambe, quando nella casa al mare mio padre e mio nonno volevano uccidere i topi a scopate ed io e mia mamma fuggivamo in cucina :lol:
Ho tantissimi ricordi belli della mia infanzia, ma a anche brutti e a volte mi scappa da piangere se ci ripenso o se guardo qualche fotografia...
-
Sì, mi ricordo molto... il passeggino, mia sorella che mi teneva mentre studiava, la sua amica che mi odiava XD, i suoi pianti al telefono con l'ex, e io ero convinta fosse raffreddore, la mia nonnina che mi dava soldi, mio fratello che mi faceva il solletico e mi dava i buffetti sulle guance, mio padre che mi faceva versi a tavola per farmi ridere se ero giù di morale, mio fratello che andava al militare e i miei pianti lancinanti......
Cavolo quant'è cambiata la situazione.
-
beh diciamo che io sono felice con poco, penso di saper ancora apprezzare le piccole cose, però magari, non così piccole come quando ero bambina
-
tempo fa sfogliavo le vecchie foto in disordine per cercare un ritratto di mia madre e ne ho trovata una.. mio fratello ed io, avremo avuto lui 5 ed io 3 anni, su questo viottolo di ghiaia con erba ed alberi ai lati, i capelli tagliati uguali, "a pulcino" dicevamo, salopette corte e magliette. accucciati, testina contro testina, a guardare un grillo che usciva dalla sua tana.. :) il brutto è che delle cavolate rimango ipnotizzata pure ora!
-
No, non mi basta più un'anguria per essere felice..però una barretta di cioccolato con nocciole si!
Scherzi a parte. Rispetto a quando ero bambina è cambiato praticamente tutto, persino quelli che dovrebbero essere considerati dei punti fermi nella vita di una persona. E questo ha cambiato anche me in termini di esigenze e aspettative, ma voglio credere che sia normale quando si ha una mentalità orientata alla crescita e sviluppo personale. Questo non vuol dire prendere tutto per scontato, abbandonare i valori importanti e rinnegare delle emozioni (anche quelle che possono scaturire da una barretta di cioccolato, non necessariamente robe folli).
-
Oddio questa bimba è un amore!!:055:
Io non ricordo tanto della mia infanzia, l'unico episodio che ricordo è di mio cugino che mi infila in bocca una coccinella e me la fà mangiare...
Per il resto quasi nulla.:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
No, non mi basta più un'anguria per essere felice..però una barretta di cioccolato con nocciole si!
Scherzi a parte. Rispetto a quando ero bambina è cambiato praticamente tutto, persino quelli che dovrebbero essere considerati dei punti fermi nella vita di una persona. E questo ha cambiato anche me in termini di esigenze e aspettative, ma voglio credere che sia normale quando si ha una mentalità orientata alla crescita e sviluppo personale. Questo non vuol dire prendere tutto per scontato, abbandonare i valori importanti e rinnegare delle emozioni (anche quelle che possono scaturire da una barretta di cioccolato, non necessariamente robe folli).
Esattamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
oliver huntemann
che bello avere i genitori cosi giovani.forse ti capiscono di piu :) nn so
:lol: Capisce di più la mamma che è più vecchia del papà!:lol:
Il papà ha i valori di una volta!XD
-
io fino al periodo delle medie non ho molti ricordi :( chissa perchè
-
bei tempi quelli di quando credevo che i grandi fossero tutti buoni e le loro decisioni giuste. quando credevo che chi fa del bene vince sempre.
purtroppo però la realtà è diversa..:(