ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 118

I Punkabbestia,piaga sociale? parliamone

  1. #11
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A me stanno sulle palle...
    Ce ne sono 2 o 3 che si permettono di entrare col cane (povere bestie ) all'università e chiedere spiccioli qua e là.. immagino per cosa poi, fecero un servizio su Italia 1 MOLTO esaustivo.

    gia anche io sinceramente non li reggo, mi ricordo ancora di uno che circa 2 anni fa andava in giro x il mio paese con il cane al guinzaglio e ogni tanto lo picchiava... ho provato a dirgli qualcosa ma x poco non mi lanciava una bottiglia di vetro... -.-' povera bestia mi ci veniva da piangere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    anche qui ci sarebbe da distinguere: per fare il figo o per necessità?
    ricordate che son definiti punkabestia pure i 40enni con cane che qui tutti definiamo "barboni" e quelli non vanno a rave, nn si drogano, nn entrano in università e nn maltrattano i proprio cani

  4. #13
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io una volta ho conosciuto un vecchietto che per poco non mi sparava dal balcone perché non voleva che portassi a spasso il mio cane davanti casa sua. Ah, questi vecchietti, una vera piaga sociale...

  5. #14
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    killer:
    caratteristiche:
    se non aizza un polverone non è felice
    struttura sociale:
    inesistente, nessuno lo vuole
    habitat:
    sottobosco con muschi e licheni
    caccia e alimentazione:
    si nutre di ingiurie che si approvvigiona girando per il web
    ritualità:
    tirarsi la zappa sui coglioni
    ti amo!

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io non definisco punkabestia chiunque abbia un cane, per carità, ci mancherebbe XD
    Definisco così chi lo fa per scelta, cioè se ne va di casa perché vuole drogarsi, RUBA per drogarsi, porta in giro il cane per compagnia ma lo maltratta, non lavora eccetera.
    Poi non per forza deve andare ai rave, per carità, però anche alla stazioni li vedi che ti chiedono soldi per mangiare e hanno 20 anni, poco più, cioè posso capire un vecchietto di 70 anni, ma tu cavolicchio, cercati un lavoro -.-'''
    E se non te lo puoi permettere non ti drogare (questa frase fa cagare ma è per intendersi)

  7. #16
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A me stanno sulle palle...
    Ce ne sono 2 o 3 che si permettono di entrare col cane (povere bestie ) all'università e chiedere spiccioli qua e là.. immagino per cosa poi, fecero un servizio su Italia 1 MOLTO esaustivo.
    Ho 2 pitbull, non sono mai entrato all'università di nessuno a chiedere spiccioli a nessuno.

    Li meno? No, forse una sberla quando ci vuole.

    Italia 1? Beh, stendiamo un velo pietoso.

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Ho 2 pitbull, non sono mai entrato all'università di nessuno a chiedere spiccioli a nessuno.

    Li meno? No, forse una sberla quando ci vuole.

    Italia 1? Beh, stendiamo un velo pietoso.
    Ragazzi però non mettetemi in bocca parole che non ho detto perché quando parlo so cosa dico, o perlomeno so cosa penso^^
    Io ho 3 cani (anzi mio padre, io no), ma non è che sono pukabestia, cosa c'entra?
    Forse vi riferite a qualcosa detto da Killer, ma sinceramente non l'ho letto XD
    Ho detto solo cosa pensavo io, come tutti XD
    E non sono piaghe della società, FINQUANDO non rubano.

  9. #18
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    a me comunque non piacciono.

  10. #19
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io non definisco punkabestia chiunque abbia un cane, per carità, ci mancherebbe XD
    Definisco così chi lo fa per scelta, cioè se ne va di casa perché vuole drogarsi, RUBA per drogarsi, porta in giro il cane per compagnia ma lo maltratta, non lavora eccetera.
    Poi non per forza deve andare ai rave, per carità, però anche alla stazioni li vedi che ti chiedono soldi per mangiare e hanno 20 anni, poco più, cioè posso capire un vecchietto di 70 anni, ma tu cavolicchio, cercati un lavoro -.-'''
    E se non te lo puoi permettere non ti drogare (questa frase fa cagare ma è per intendersi)
    Quelli di cui parli tu, sono così perchè l'eroina li ha scavato il cervello. Non sono punkabestia. A mio parere.

    Io comunque ho 20 anni, mi definiscono un punkabestia (per un paio di pantaloni larghi, giacche da snow, scarpe ultralarghe e qualche piercing di troppo. Ah, è vero! Diamine! Suono ai rave!), lavoro e mi spacco il culo per comprarmi attrezzature per suonare, dischi e per divertirmi.

    Non capisco.

    Che accanimento, viva i CSA e i capannoni abbandonati. Sempre.

  11. #20
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    boh,per me possonoesistere tranquillamente,come qualsiasi 'tipo' di persona..
    basta che non rompi i coglioni,e hai diritto a conciarti come vuoi,abitare dove vuoi,fumare quel che vuoi,e perchè no, puoi anche uscire con un orso bruno,basta che non faccia del male..

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Apertura sociale in internet
    Da Yoda nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:37
  2. liceo sociale!
    Da Alysia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:53
  3. Babbo Natale? Parliamone...
    Da Il Lupo nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 16:46
  4. Istruzione e controllo sociale
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:07
  5. Razzismo, satira, ironia: parliamone
    Da gregnapola nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 11:13