ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 245
Like Tree84Mi piace

Matrimonio

  1. #231
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma...seriamente bisogna fare un corso prematrimoniale per forza? Cioè, penso che se due persone siano arrivate al grande passo ne abbiano già passate di cotte e di crude e che non serva che un estraneo gli spieghi in che modo si debba amare..

    Jamila, non è detto...

    Comunque alcuni miei amici son riusciti a fare giusto un paio di sedute col prete, e via



    Io lo trovo comunque utile, poi chiaro che la vita è un'altra cosa...
    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #232
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    AAAAAAAAAAA Attenzione!!!! XD non date retta ai tizi sposati che incontrate in quei corsi XD
    no,scherzo, come c'è merda ovunque c'è anche in quei corsi.. è sempre così. Però mia cugina e suo marito (gente intrippata con la parrocchia qui al mio paese) hanno fatto sti corsi insieme al prete e palle varie.. a parlavano con le coppie che dovevano sposarsi di tante belle cosine e su com'è un matrimonio.
    Mia cugina e sto qui sono sposati da 15anni,credo. Lei, appena sposata, cornificava il marito senza ritegno con un dottore del paese vicino (lei è farmacista ergo si conoscevano anche x lavoro), e sta corna è andata avanti per un po', fino a che lui s'è trovato una e l'ha sposata. La signorina è tornata dal povero marito ignaro di tutto, gli anni passano, da circa 6 mesi lui le fa le corna con un'altra, lei lo scopre, per il bene della loro bambina restano assieme e decidono di ''cercare di sistemare le cose'', ma lei da pochissimo frequenta ancora quel 'dottore' ormai anche lui sposato da tempo.

    cioè, a me sta anche bene fare un corso perchè io credo nel matrimonio, religioso e non, e penso sia un passo importante. Ma se devo fare un corso per ascoltare sta gente dimm* che è tutta rose e fiori in apparenza e poi è una coppia che fa cagare XD, allora no, mi rifiuto di rompermi le palle! XD oh, che chiamino gente che crede al matrimonio e all'amore come ci credo io, almeno!

  4. #233
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega perché Lilith Immaculate censura parole come "dimmerda" se poi le altre parolacce le scrive intere?
    Giuro che non capisco.

  5. #234
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    hahaaa!!!!!!!! in realtà nemmeno ci faccio caso, dipende dal momento XD.

  6. #235
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Bah io non so se mi sposerò o meno..sinceramente a me va più che bene convivere. Se ci sono i valori quali amore, rispetto, sincerità, aiuto reciproco e unione non è il matrimonio che cambierà le cose.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  7. #236
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Loller, basta che non ti sposi con rito religioso e hai risolto... Non vedo il problema
    basta non sposarsi, così si risolve davvero il problema e ci si libera di tutti questi rituali e cagate legate al matrimonio, carte, feste ospiti bla bla

    una rottura di palle
    A sogno eretico piace questo intervento

  8. #237
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    una rottura di palle e uno spreco di denaro allucinante

  9. #238
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Bah io non so se mi sposerò o meno..sinceramente a me va più che bene convivere. Se ci sono i valori quali amore, rispetto, sincerità, aiuto reciproco e unione non è il matrimonio che cambierà le cose.

    Il matrimonio serve solo per questioni burocratiche in realtà....E se ti capita come è successo a me arrivi a pensare (cazzo, quante cose belle avrei preso con tutti quei soldi!!)
    Eventualmente c'è il pensiero che non avendo effettivi legami sia più semplice lasciarsi, ma oggi è piuttosto semplice anche in caso di matrimonio. Se ci sono figli è complicato tanto nel matrimonio, quanto nella differenza.

    Le differenze che si possono trovare, per citarne alcune...

    Caso di malattia di uno dei due: se sposati hai potere di visita e decisioni importanti, se non sposati potresti non avere nemmeno possibilità di visita (parlo di casi gravi); questioni di eredità, se non sposati a ognuno il suo.
    Insomma, ci sono i pro e i contro, ma personalmente sto vedendo solo i contro

  10. #239
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Scusate,ma se io sono ateo, posso comunque sposarmi in comune e non in chiesa?

  11. #240
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Scusate,ma se io sono ateo, posso comunque sposarmi in comune e non in chiesa?

Discussioni simili

  1. Al matrimonio
    Da reptusantus nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 22:24
  2. look per matrimonio
    Da bellydance91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 23:05
  3. Il matrimonio
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 10:04
  4. matrimonio il 07/07/07
    Da jejecb nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 13:03
  5. Matrimonio FDT
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:12