Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
rispetto ad altri paesi d'europa da noi la scuola inizia prima e quindi per fare una buona colazione bisognerebbe alzarsi molto presto.
ah si? non lo sapevo!
Credevo che noi italiani, essendo dei ca**oni non abbiamo abbastanza tempo per far colazione perchè stiamo a letto troppo rispetto al resto del mondo XD
cmq a volte quando resto a casa da scuola mi faccio un bel piatto di pasta!!!
ma, le uova col bacon sono il massimo :112:
-
quando sono a casa mi mangio la carne la mattina, altrimenti qualsiasi cosa trovo va bene.
-
Quote:
Nicholas Heyne
io mi chiedo, ma se tutto il mondo si fa una buona colazione, perchè l'italiano generalmente beve un caffè e basta?
io faccio sempre una buona colazione
-
Io non faccio mai colazione... Lunica cosa che NON PUò mancare al mattino è il caffè... Perchè?? Perchè essendo una che mangia poco al mattino l'idea del cibo mi da la nausea... Tranne quando la sera prima bevo un po'... Al mattino sento il bisogno di smangiucchiare qualcosa...
-
Quote:
Zood
Parla per te, a casa mia la tazza di latte e mezzo pacco di biscotti sono sacri :b16:
esatto:lol:
-
-
-
ma con che voglia vi alzate ad esempio 1 ora prima per fare una colazione sostanziosa?
cioè io per esempio quando ho il treno alle 7.34 mi sveglio alle 6.40 e la colazione dura 5 min. non ce la farei mai ad alzarmi alle 6 per dedicargli 20/30 min in più.
-
Io mi alzo alle 6.10 e devo uscire di casa alle 6.50,però riesco tranquillamente a mangiare 5-10 biscotti col cappuccino,poi non so,per me questa è una colazione sostanziosa. XD
-
Mi alzo tardi e se mangio subito dopo essermi svegliata mi sento male