Visualizzazione stampabile
nn c'è tempo a suffincienza!
senza fare colazione non carburo, mi sento troppo lo stomaco vuota e inizia a girarmi subito la testa
noi abbiamo una buona educazione alimentare...
cosa che in altri paesi non hanno.
non credo che gl'italiani facciano colazione male...
poi dipende anche dai ritmi di una persona.
io la mattina preferisco dormire 5 minuti in più e mangiare una semplice brioshe...
Personalmente preferisco starmene 5/10 minuti in più nel letto, piuttosto che alzarmi per fare colazione.:lolll:
Anche perché dopo mi viene nausea.
beh....io bevo un cappuccino...brioches alla nutella e acqua..e poi paglia..nn mi lamento della mia colazione
nel 99.9% dei casi non faccio colazione..
non prendo caffè.. non mangio nulla.. esco e basta..
quando sono a casa in mattinata le cose cambiano mi faccio un the di solito coi biscotti
io faccio colazione.
caffè. latte e nesquik. biscotti.
e pane ciociaro
:lol:
oggi mi son alzato a mezzogiorno..
non ho fatto colazione...
mi son fatto direttamente 2 uova con la senape :D
Io non la faccio perchè sono sempre in ritardo -.-'
io bevo solo un bicchiere di latte...
7 bianchi d uovo riso e marmellata e vado alla grande
Io senza la colazione mattutina non riuscirei a fare niente.
Caffèlatte e una nastrina scaldata nel microonde.
Ogni mattina.... :P
Io se bevo il latte al mattino arrivo in classe e comincio a tappezzare il pavimento di sbocco.
Mi limito a fumare.
-4 o 5 abbracci mulino bianco
-caffè latte
-divano
-televisione
-sex and the city
....gli ingredienti della colazione perfetta!
A casa mia TUTTI fanno colazione tranne io e mia madre, mia madre di sere prepara la premuta di arancie e la mattina ne bevo un bicchierone e poi due tazzine di caffe'.
Se sono di fretta il caffe' e la premuta li prendo al bar, anche perche' prima di una certa ora se mangio mi viene da vomitare, e' pr lo stomaco a rifiutarsi.
piatto fondo con latte e pane del giorno prima inzuppato. Questa E' la colazione.
latte e caffè (mezza tazza) e 3 orosaiwa tutte le mattine... a meno che sia in ritardo allora bevo e basta...
e poi piu tardi mangio una frutta
non riesco a rimanere a digiuna
Se per 'buona colazione' intendi panini, patate, pizza, salame, uova, così salutare non è :lol:
Meglio un buon caffè.
Comunque, io non faccio colazione :lolll: