Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
rispetto ad altri paesi d'europa da noi la scuola inizia prima e quindi per fare una buona colazione bisognerebbe alzarsi molto presto.
ah si? non lo sapevo!
Credevo che noi italiani, essendo dei ca**oni non abbiamo abbastanza tempo per far colazione perchè stiamo a letto troppo rispetto al resto del mondo XD
cmq a volte quando resto a casa da scuola mi faccio un bel piatto di pasta!!!
ma, le uova col bacon sono il massimo :112:
-
quando sono a casa mi mangio la carne la mattina, altrimenti qualsiasi cosa trovo va bene.
-
Quote:
Nicholas Heyne
io mi chiedo, ma se tutto il mondo si fa una buona colazione, perchè l'italiano generalmente beve un caffè e basta?
io faccio sempre una buona colazione
-
Io non faccio mai colazione... Lunica cosa che NON PUò mancare al mattino è il caffè... Perchè?? Perchè essendo una che mangia poco al mattino l'idea del cibo mi da la nausea... Tranne quando la sera prima bevo un po'... Al mattino sento il bisogno di smangiucchiare qualcosa...
-
Quote:
Zood
Parla per te, a casa mia la tazza di latte e mezzo pacco di biscotti sono sacri :b16:
esatto:lol:
-
-
-
ma con che voglia vi alzate ad esempio 1 ora prima per fare una colazione sostanziosa?
cioè io per esempio quando ho il treno alle 7.34 mi sveglio alle 6.40 e la colazione dura 5 min. non ce la farei mai ad alzarmi alle 6 per dedicargli 20/30 min in più.
-
Io mi alzo alle 6.10 e devo uscire di casa alle 6.50,però riesco tranquillamente a mangiare 5-10 biscotti col cappuccino,poi non so,per me questa è una colazione sostanziosa. XD
-
Mi alzo tardi e se mangio subito dopo essermi svegliata mi sento male
-
io in nove mesi di scuola non la faccio mai -.-...sia perchè vado di fretta ma anke perchè la mattina presto di mangiare non mi va proprio..
-
Quote:
jeco69
Bhò....la mia colazione nn me la tocca nessuno.
Il bicchierone di Spremuta o di Succo con la briosh sono d'obbligo o nn reggo. :roll:
Poi ci sono le mattine particolari dove mangio anke qualcos'altro prima di andare a scuola.
+
Io direi LE. Parla al plurale non ci credo che ne mangi solo una U_U
-
Io faccio sempre colazione... Per me la colazione è sacra...:lol::lol:
Mangio sempre un buon tazzone di latte cn cereali...
-
i faccio quasi semrpe colazione...ovviamente il sabato e la domenica me la prendo comoda...gli altri giorni della settimana è sempre una colazione flash!
-
cia raga!!!! io mi sparo sempre colazzia tosta che manco in bar ho visto!!! gran marmellone con pure cornata eppoi tosti veri a manetta!!!! son propio veri o!!!! altro ceh biscottame moscio!!!! sennò mica è tosta la colazzia!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!!! io mi sparo sempre colazzia tosta che manco in bar ho visto!!! gran marmellone con pure cornata eppoi tosti veri a manetta!!!! son propio veri o!!!! altro ceh biscottame moscio!!!! sennò mica è tosta la colazzia!!! bella a tutti!!!:067::067:
:lol::lol::lol: ma tu parli cosi sempre?:lol::lol:
-
Quote:
oliver huntemann
:lol::lol::lol: ma tu parli cosi sempre?:lol::lol:
se son tosto son tosto sempre no???? sennò i raga pensan che uno è moscio di brutto!!! eppoi sai che piano scriver mosci!!! tutti lo fanno!!! bella priopio!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
:lol: :lol: e che roba è il marmellone con la cornata? e i tosti veri a manetta? O.o
-
xke faccio colazione mentre mi lavo e ascolto il telegiornale il tutto in 15 min.
-
Quote:
Personne
+
Io direi LE. Parla al plurale non ci credo che ne mangi solo una U_U
Ma tu che ne Sai???? :P :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
thorpe
xke faccio colazione mentre mi lavo e ascolto il telegiornale il tutto in 15 min.
colazione mentre ti lavi? O_____________________________o
-
Perchè nessuno c'ha tempo.
-
Quote:
Skanki
se son tosto son tosto sempre no???? sennò i raga pensan che uno è moscio di brutto!!! eppoi sai che piano scriver mosci!!! tutti lo fanno!!! bella priopio!!!:067::067:
:lol:
-
Nei periodi che sono "attivo" faccio colazione con:
1 caffè freddo al vetro
1 cappuccino in tazza
2 cornetti semplici
1 saccottino
e se ci scappa pure una ciambella
Bicchiere d'acqua
Sigaretta
ultimo caffè (ristretto sta volta)
ultima sigarettina
-
Quote:
jeco69
Ma tu che ne Sai???? :P :lol::lol::lol::lol:
Io SO,SO. :P
-
perchè non c'è tempo, se ci fosse la farei
-
Io senza il mio cappuccino fumante non riesco neppure ad aprire gli occhi :P
-
-.- ma come fate.. io la mattina striscio verso la dispensa e il caffè. Vabbe, non faccio una colazione abbondante, ma appena sveglia la colazione è la primissima cosa che faccio.
-
quando lavoravo almeno 2 cafè rigorosamente senza zucchero davanti alla tv a guardarmi otto sotto un tetto e x finire una bella sigaretta..............di mattina nn ho mai tanta fame.........
-
con la colazione nn arriviamo manco alla 2nda settimana :D