c'è prostituzione perchè IO lo permetto... U_U
c'è prostituzione perchè IO lo permetto... U_U
Non sono d'accordo, o meglio, non sono d'accordo in parte.
Credo che il primo motivo in assoluto sia il fatto che le prostitute sono costrette a farlo. In fondo la maggior parte dei giri di prostituzione sono quelli di ragazze straniere che vengono portate in Italia per fare questo, che lo vogliano o meno.
Poi c'è il denaro secondo me.
E infine il bisogno. Perchè una persona che ha bisogno prima cerca altre strade, che sia il pulire i bagni, piuttosto che fare le pulizie nelle case ecc...La prostituta forse è più per chi vuole soldi in più, perchè prostitute "indipendenti" (che decidono di fare questo lavoro da sole, magari nel proprio appartamento, senza dover dare conto a nessuno), possono permettersi di mantenere un certo "tenore" anche nello svolgere questa attività, cosa che non avverrebbe mostrandosi in giro a puliure i pavimenti...
Il solo piacere sessuale non credo ci sia. Piuttosto una si trova il trombamico e si fanno felici entrambi e gratis.
Anch'io penso che la maggior parte delle prostitute faccia parte di questa realtà.Credo che il primo motivo in assoluto sia il fatto che le prostitute sono costrette a farlo. In fondo la maggior parte dei giri di prostituzione sono quelli di ragazze straniere che vengono portate in Italia per fare questo, che lo vogliano o meno.
Poi ci sono diversità come ragazze che lo fanno per scelta, ridotte al lastrico o che hanno bisogno continuamente di soldi ( ad esempio una tossicodipendente etc. )
Ho avuto un incontro con una donna che si occupa della prostituzione. In pratica la maggior parte delle prostitute provengono o dalla Romania, Albania, ecc o dal sud Africa. Queste ragazze vengono o vendute dai genitori, o vengono addescate da persone che le fanno credere di venire qui, in un paese dove si sta bene a lavorare o vengono rapite. Già solo durante il viaggio subiscono una forte pressione fisico - psicologica, mi hanno parlato anche di questi riti woodo ( o come si scrive) che vengono fatti. E sono riti veramente spaventosi. Una volta arrivate qui vengono messe sulle strade a far le prostitute fino a quando non avranno pagato una determinata somma di denaro (altissima). Ci sono comunque molte associazioni che cercano di aiutare queste ragazze ma purtroppo, dopo tutte queste pressioni poche hanno il coraggio di farsi aiutare. Poi ovviamente ci sono anche quelle che lo fanno per soldi, ma per la maggior parte è così.
ma io dico...non possono fare una campagna di informazione in questi posti, per far capire che questo non è il paradiso...
Perchè ci sono i porci che ci vanno
Ci sono tantissimi motivi.
C'è chi lo fa perchè è costretto.
C'è chi lo fa perchè gli piace il sesso.
C'è chi lo fa perchè guadagna un mucchio di soldi.
C'è chi lo fa perchè altrimenti non ha soldi a sufficienza per vivere.
non vorrei aver dimenticato qualcosa