ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Perche c'è prostituzione?

  1. #11
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    c'è prostituzione perchè IO lo permetto... U_U


  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    direi che una persona può essere spinta da uno qualsiasi dei motivi che hai scritto, ma non nel giusto ordine; al primo posto direi per bisogno, cioè per riuscire a sopravvivere; al secondo posto perchè costrette; e al trezo posto per denaro; il piacere sessuale non credo ci sia nella prostituzione, magari saltuariamente
    Non sono d'accordo, o meglio, non sono d'accordo in parte.
    Credo che il primo motivo in assoluto sia il fatto che le prostitute sono costrette a farlo. In fondo la maggior parte dei giri di prostituzione sono quelli di ragazze straniere che vengono portate in Italia per fare questo, che lo vogliano o meno.
    Poi c'è il denaro secondo me.
    E infine il bisogno. Perchè una persona che ha bisogno prima cerca altre strade, che sia il pulire i bagni, piuttosto che fare le pulizie nelle case ecc...La prostituta forse è più per chi vuole soldi in più, perchè prostitute "indipendenti" (che decidono di fare questo lavoro da sole, magari nel proprio appartamento, senza dover dare conto a nessuno), possono permettersi di mantenere un certo "tenore" anche nello svolgere questa attività, cosa che non avverrebbe mostrandosi in giro a puliure i pavimenti...
    Il solo piacere sessuale non credo ci sia. Piuttosto una si trova il trombamico e si fanno felici entrambi e gratis.

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    direi che una persona può essere spinta da uno qualsiasi dei motivi che hai scritto, ma non nel giusto ordine; al primo posto direi per bisogno, cioè per riuscire a sopravvivere; al secondo posto perchè costrette; e al trezo posto per denaro; il piacere sessuale non credo ci sia nella prostituzione, magari saltuariamente
    ehm..non c'era nessun ordine

  5. #14
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Credo che il primo motivo in assoluto sia il fatto che le prostitute sono costrette a farlo. In fondo la maggior parte dei giri di prostituzione sono quelli di ragazze straniere che vengono portate in Italia per fare questo, che lo vogliano o meno.
    Anch'io penso che la maggior parte delle prostitute faccia parte di questa realtà.
    Poi ci sono diversità come ragazze che lo fanno per scelta, ridotte al lastrico o che hanno bisogno continuamente di soldi ( ad esempio una tossicodipendente etc. )

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho avuto un incontro con una donna che si occupa della prostituzione. In pratica la maggior parte delle prostitute provengono o dalla Romania, Albania, ecc o dal sud Africa. Queste ragazze vengono o vendute dai genitori, o vengono addescate da persone che le fanno credere di venire qui, in un paese dove si sta bene a lavorare o vengono rapite. Già solo durante il viaggio subiscono una forte pressione fisico - psicologica, mi hanno parlato anche di questi riti woodo ( o come si scrive) che vengono fatti. E sono riti veramente spaventosi. Una volta arrivate qui vengono messe sulle strade a far le prostitute fino a quando non avranno pagato una determinata somma di denaro (altissima). Ci sono comunque molte associazioni che cercano di aiutare queste ragazze ma purtroppo, dopo tutte queste pressioni poche hanno il coraggio di farsi aiutare. Poi ovviamente ci sono anche quelle che lo fanno per soldi, ma per la maggior parte è così.

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma io dico...non possono fare una campagna di informazione in questi posti, per far capire che questo non è il paradiso...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma io dico...non possono fare una campagna di informazione in questi posti, per far capire che questo non è il paradiso...
    Il problema è che se tu sei "all'ultima spiaggia" riponi la speranza in qualsiasi cosa. E c'è da dire che l'Italia, vista da chi proviene da determinati posti è il paradiso. Loro pensano di arrivare qui a far le pulizie non a prenderlo nella patata.

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ho avuto un incontro con una donna che si occupa della prostituzione. In pratica la maggior parte delle prostitute provengono o dalla Romania, Albania, ecc o dal sud Africa. Queste ragazze vengono o vendute dai genitori, o vengono addescate da persone che le fanno credere di venire qui, in un paese dove si sta bene a lavorare o vengono rapite. Già solo durante il viaggio subiscono una forte pressione fisico - psicologica, mi hanno parlato anche di questi riti woodo ( o come si scrive) che vengono fatti. E sono riti veramente spaventosi. Una volta arrivate qui vengono messe sulle strade a far le prostitute fino a quando non avranno pagato una determinata somma di denaro (altissima). Ci sono comunque molte associazioni che cercano di aiutare queste ragazze ma purtroppo, dopo tutte queste pressioni poche hanno il coraggio di farsi aiutare. Poi ovviamente ci sono anche quelle che lo fanno per soldi, ma per la maggior parte è così.
    e quoto anke rochelle..hanno detto il mio pensiero..

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Perchè ci sono i porci che ci vanno

  11. #20
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ci sono tantissimi motivi.
    C'è chi lo fa perchè è costretto.
    C'è chi lo fa perchè gli piace il sesso.
    C'è chi lo fa perchè guadagna un mucchio di soldi.
    C'è chi lo fa perchè altrimenti non ha soldi a sufficienza per vivere.

    non vorrei aver dimenticato qualcosa

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostituzione celata o esplicita?
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 1:59
  2. Prostituzione a scuola!!! He-He
    Da ciambellina nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 11:05
  3. la prostituzione
    Da askiii7 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 12:00
  4. ..ma è prostituzione qst..?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:02
  5. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52