ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

i bambini sul web

  1. #51
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    bè io non sono cresciuta strana con internet...e non mi è mai successo niente di male
    cioè io guardavo quello che mi interessava ognitanto leggevo cose che non capivo...a quel punto chiedevo spiegazioni o cle cercavo..e chattavo sempre su superfighetto
    anche io chattavo in superfighetto alcune volte ci vado ancora!!!!poi c'èra un tipo che mi perseguitava insultandomi sempre ma alla fine siamo diventati mezzi amici


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cercavo proprio questo topic..penso sia sbagliato permettere ai bambini di connettersi in internet troppo presto.dico questo per esperienza personale.io ho iniziato a chattare e usare internet giornalmente verso settembre del 2005..perciò nn tantissimo tempo fa.mia sorella ha dieci anni,ha già un suo pc personale(io ho il mio portatile,ma ricevuto quest'anno)cmq quest'estate ha iniziato a navigare in internet e delle volte cercando delle foto su google le è capitato di andare su siti nn adatti a lei,ma fortunatamente dato che io la controllavo,mettendola anche sullo scherzo uscivo per nn farla imbarazzare.ora ha iniziato a frequentare un forum,ieri uno appena conosciuto di 13anni le ha chiesto se aveva msn,lei nn ce l'aveva così qst le ha spiegato cm iscriversi e lei si è fatta l'indirizzo..io stavo studiando perciò nn l'ho potuta bloccare..dopo ho avvisato mio padre e lui mi ha risposto:FLAVIA CONTROLLALA TU.e qui mi girano le palle,cazzo,io nn faccio nulla ttt il gg devo anche studiare,non posso seguirla esclusivamente io..ma dato che mio padre non se ne interessa il lavoro tocca a me.questo mi preoccupa,perchè a me è capitato di incontrare due o tre pervertiti che mettevano foto non adatte per una bambina di 10anni..mi preoccupo che possa succedere anche a lei,che poi si metta a dare le sue foto in giro..ma qnd io nn c sn cm fare?questa cosa m da davvero fastidio,mio padre m scarica la colpa perchè dice che lei prende me cm esempio,questo lo capisco..ma lui è il genitore..lui deve educarla,nn viziarla.quindi la colpa è solo dei genitori che non seguono i propri figli.

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho cominciato a girare in rete da sola a 12 anni, ma questo non perchè i miei genitori non mi controllavano, anzi, il contrario, poichè mi hanno educata in modo responsabile e mi hanno reso cosciente dei pericoli di internet. Ho cominciato ad usare internet a 12 anni perchè i miei genitori riponevano fiducia in me e mi ritenevano abbastanza matura.
    Mentre mia sorella, spensierata e pazza 11enne, non userà internet da sola fino a quando gli asini non voleranno o, almeno che, non subisca qualche eccezzionale mutazione caratteriale...
    Alcuni genitori credono che internet sia un gioco, per di più innocuo, per i loro figli. E con il problema del lavoro, dedicano ai propri bambini poche attenzioni.
    Certo, poi dipende da ragazzo a ragazzo. C'è chi è in pericolo a girare in internet a 30 anni e chi invece è abbastanza maturo da girare a 12...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. bambini 5
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 11:37
  2. bambini 3
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 23:42
  3. bambini
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:21
  4. bambini 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:11
  5. bambini 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:09