Ste ha perfettamente ragione, i bambini non dovrebbero andare sul web troppo presto, é un ambiente pericoloso in certi casi.
Ste ha perfettamente ragione, i bambini non dovrebbero andare sul web troppo presto, é un ambiente pericoloso in certi casi.
Credo che l'accesso a Internet dev'esser strettamente controllato e limitato a siti adatti a loro. Giochini Educational per esempio..ma sempre sotto la vigilanza di un genitore..perche un pop-up salta sempre
mia figlia la farei andare su internet dai 15 anni in poi...di meno mi sembra troppo prematuro, si farebbe condizionare troppo dalle persone che incontra...
perchè prima andavi accompagnato dai genitori??Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
IT: mio figlio nascerà su internet 8)
si c'era sempre mia madre vicino
solo io non ci vedo niente di male.???
vado su internet da quando sono in grado..
Per farla chiara...è come se dessi a tuo figlio un grande giornale...infinito su certi versi dove lui, anche senza volerlo, può imbattersi in:Originariamente inviata da Trilly
- maniaci pedofili
- pervertiti
- siti ad alto contenuto erotico
- truffe
- influenze negative
e l'elenco potrebbe essere infinito...credo che fino a quando il bambino non abbia una certa coscienza di sé internet per lui può essere un mondo da scoprire e sul quale divertirsi ma senza i dovuti controlli è una cosa pericolosissima.
Basta pensare che si consiglia di non lasciare i ragazzini soli davanti alla TV...Originariamente inviata da Trilly
immagina con internet ...
ci vorrebbe una rete internet solo per i bambini, se cosí fosse sarebbe un ottimo strumento per imparare
bè io non sono cresciuta strana con internet...e non mi è mai successo niente di male
cioè io guardavo quello che mi interessava ognitanto leggevo cose che non capivo...a quel punto chiedevo spiegazioni o cle cercavo..e chattavo sempre su superfighetto