Siete bravi guidatori?
o vi è successa qualche situazione un po "compromettente"
Metter la freccia a destra e andar a sinitra, bloccarsi a un bivio...
non so...chi piu ne ha piu ne metta
:D
Visualizzazione stampabile
Siete bravi guidatori?
o vi è successa qualche situazione un po "compromettente"
Metter la freccia a destra e andar a sinitra, bloccarsi a un bivio...
non so...chi piu ne ha piu ne metta
:D
La misi nel blog tempo fa :nice::lol:
Comunque, un giorno stavo percorrendo un dirittone del mio paese, in fondo al quale c'è il semaforo.
E' pieno di macchine e di persone anziane in bicicletta (che non sopporto:|).
Io volevo sorpassare una vecchietta in bicicletta alla mia destra(quel giorno non so perché ero di fretta), però se andavo troppo a sinistra beccavo una macchina, se andavo troppo a destra la vecchia.
Velocemente penso "Macchina o vecchia?Macchina o vecchia?"
E vecchia sia :lolll: :080:
Faccio una manovra BRUTTISSIMA :lol:, al che sento da dietro la signora che grida "oh hretinoo!", scambiandomi per ragazzo.
Il semaforo? Rosso.
Io ed Evilkid a pregare anche in cinese "verde verde verde:cry:"
La signora mi raggiunge, viene al finestrino "Oh hretinaaaaa, se tu m'arrotai l'era meglio, eh?!?!"
Io ":087: Scusi signora:cry::cry:" "Sìsì, scusi un paio di zeri!!!, meno male che c'era il faro!" e se ne va smanettando.
:ehm: Faro?
Ora mi è permesso tutto, con le pratiche :lolll: ma tra poco penso sarò la regina delle gaffes :lolll:
p.s: ringrazia che sei nelle Canarie Lantis :lolll: la mia imbranaggine non ha limiti XD
non guido senno' ucciderei tutti, paletti e muretti compresi
retromarcia in autostrada a fari spenti (rotti) perché avevo mancato l'uscita può bastare?
Anche mio cugino... doveva andare al motorshow per una esibizione (fa rally), sbaglia l'uscita ed ha fatto un 180° :|
Io al massimo ho preso troppo velocemente un passaggio a livello molto alto e "nell'atterraggio" ho rotto dei pezzi (forse si chiamano gonnne e minigonne ma non sono sicura... mio cugino è il meccanico della mia auto io non so una cippa :D )
vere e proprie gaffes no...diciamo ke come direbbe marco prendo le curve "un po' troppo veloce" :044:
me la cavo ma nei primi tempi ero pessimo...
m s spegneva la macchina... era anche vecchia :roll:
ho beccato un palo della luce... basta?
mmh... ora me le cavo meglio XD
a marcia indietro non ho visto un muretto e l'ho beccato in pieno :evil: xo cavolo era alto 30 cm :x:x fortuna stavo con la vecchia polo :lol: e non c'era nessuno :D
pero raccontate anedotti curiosi..come la rose :lol:
macchina o vecchia macchina o vecchia macchina o vecchia
Patente da non più di 2 mesi,mi trovo a dover passare per una strada a senso unico generalmente larga, xkè il parcheggio era solo sul lato destro,ma quella volta che andavo di fretta ovviamente c'era il classico cretino che aveva parcheggiato anche sull'altro lato,perdipiù l'auto dal lato giusto era staccata mezzo metro dal muro,praticmanete in mezzo alla strada.
risultato...i miei 2 specchietti chiusi per la botta,i loro divelti.cosi imparano a parcheggiare male:evil:
Vabbè io non faccio testo, guido come una pazza, supero da destra, parto a fari spenti, però mai fatto un incidente in macchina, mai :nice:
E le mie curve, qui a Catania sono famose :lol:
spessissimo parcheggio in seconda fila, sulle strisce pedonali, o alle fermate dell'autobus e i vecchietti mi guardano sempre storto
una volta dario mi fa "segui il tram" solo che stavo per salire sui binari....
l'ultima a me che è successa
non conoscevo il paese...e son andato contromano..meno male che erano 10 metri e non veniva nessuno :|
ah già, una volta stavo andando tranquillo sui mei 95 in ingresso in rotonda con i metallica a 130 decibel e ho inavvertitamente tagliato la strada ad un'ambulanza con le sirene spiegate... l'ho mancata di 80 cm....
ho preso una semirotonda in contromano... basta???
è successo anche a me :lol:
le mie uniche 2 volte contromano.
ah
ieri son andato contromano in autostrada.....
....era una deviazione...non era colpa mia :040:
solo che ho preso la deviazione a una velocitá altissima quasi andavo contro i birilli :lol:
Sono un diasastro. Talvolta mi chiedo come hanno fatto a darmi la patente. :angel:
A parte che neanche un mese dopo averla prese ho rifatto la fiancata della macchina prendendo uno stronzo di palo messo in un posto assurdo. E la cosa assurda è che ero praticamente ferma, ero in prima, stavo parcheggiando!
Bah.
Poi vabbé, mi si è spenta un po' ovunque.
Una volta in preda alla disperazione mi sono letteralmente presa la precendenza perchè sennò non sarei più riuscita a partire XD
Ah, essendo io una persona molto indecisa mi capita di fermarmi ad un bivio senza riuscire a scegliere se andare a destra o a sinistra.
E poi, ovviamente, le gaffes migliori (o peggiori...punti di vista), le ho fatte (le faccio) nei parcheggi. Ore e ore, manovre su manovre, per posteggiare in una decina di metri XD
mentre ero col ciao stavo viaggiando tranquillo, quando quello davanti a me decide di inchiodare e io ero distratto... per poco non andavo a fargli compagnia dentro la macchina, l'ho evitato x un soffio
io per parcheggiare son paranoico
magari sta bene..pero insisto per parcheggiare vicino al marciapiede
più che gaffe è un mio divertimento...
nei cantieri dei lavori stradali (in pausa ovviamente)..quando sono in motorino mi diverto col piede e far cadere tutti i coni :lolll:
Dunque, vediamo...
-La prima volta che ho guidato col rimorchio dietro la macchina, ho preso in pieno un marciapiede tagliando troppo una curva. Avevo mio padre di fianco e mi fa ancora un pò male l'orecchio.
-S'andava in discoteca e dovevo passare a prendere un'amica che abitava in un posto un pò disgraziato, tanto che ho dovuto girarmi nella stradina. Facendo retromarcia il navigatore mi fa:
-Oh ma sei sicuro che non tocchi?
Io, gasatissimo, sicuro di me: -Ah, quattro anni che guido e non ho mai toccato!
Indovinate che è successo; c'era un murettino bassisimo fetente che non avevo visto:guardo il tipo e gli faccio
-Dì ma non è che porti un pò sfiga te, neh?
-Alla frontiera, un giorno che tornavo a casa dall'uni, mi fermano i flic, i poliziotti francesi. Per la patente nessun problema. Poi mi chiedono il libretto della bestia. Prendo il borsello e comincio a rovistare fra gli scartafacci. E non lo trovo. C'era, ma non riuscivo a trovarlo. Allora, esasperato, lascio il malloppo al flic e gli dico: -E' il solito casino, dev'essere lì, se ci tiene tanto se la veda un pò lei!
Non ha apprezzato molto.
-Sempre in Francia, a Mentone, c'è un incrocio con una rotatoria piatta, senza cordolo: e lì tiro sempre dritto al centro :evil:
-Quest'estate, facendo una salita con l'aria condizionata "a minchia serrata" per poco non facevo fondere tutto. Ho visto la lancetta della temperatura salire su come quella del contagiri... panico totale!
-Girando per la città in assetto truzzeggiante, ovvero tutte le luminarie accese e musica allegra a finestrini giù, chi trovo sulle strisce davanti a me, se non mio padre? Mi ha fatto un segno che voleva dire: -Facciamo i conti a casa.
Poi vabbé, stupidaggini di quelle da mettere in pericolo me e gli altri non ne ho mai fatte. Mi diverto, ma cercando sempre di usare la testa e di non andare oltre i limiti.
non avevo ancora la patente, prime prove in strada. arrivo ad una rotonda e un po' indeciso se passare o no altri che erano nella rotonda passano. quelli dietro di me iniziano a suona; appena sento il suono parto... ero in 3^, la macchina mi si spegne dopo neanche 20m, nel mezzo della rotonda XD ho creato un ingorgo :lol:
poi il peggiore: stavo andando tranquillo in città a circa 30 all'ora (c'era traffico), un bambino mi sbuca davanti all'improvviso. ho quasi bestemmiato e per fortuna prima di farlo ho avuto i riflessi di sterzare tutto a sinistra ed evitarlo, proprio per un pelo (e per fortuna andavo piano). per di più mi sono preso gli insulti della madre (o nonna, boh non ricordo) -.- ma che ***** ci posso fare io se tu non lo controlli e lo fai saltar giu dal marciapiede come le gazzelle? uff. li ho preso davvero paura.
per il resto poi gaffes clamorose non ne ho fatte.
:|
che poi non capisco quando hanno torto loro...ti vengono a gridare contro
Ho preso leggermente un lampione :nice:
Poi non ricordo :roll: