Stavo per investire un tizio in bici, nn aveva visto la freccia..
Visualizzazione stampabile
Stavo per investire un tizio in bici, nn aveva visto la freccia..
Diciamo che mentre guidavo sentivo uno strano puzzo..avevo percorso qualche centinaia di metri col freno a mano tirato XD
La prima volta che ho guidato dentro Roma,a un bivio..non sapevo da che parte andare..ho messo le 4 frecce in marcia,mentre decidevo dove andare :lol:
allora ero con mio nonno di ritorno dall'ospedale, vado in farmacia con lui; parcheggio ovviamente pieno (in centro città) ma avendo il tesserino cerco un posto di quelli con le strisce gialle. gira e rigira lo trovo, faccio per andarci tutto tranquillo, un'altra auto si infila dentro dalla parte opposta. nervoso.
su consiglio di mio nonno scendo dall'auto e vado dal tipo e faccio: scusi le ce l'ha il tesserino per parcheggiare qui, vero?
tipo imbarazzatissimo: eh no, ma devo andare a fare una cosa veloce subito blablabla. -.-
vabbè per fortuna poi se n'è andato subito e senza far storie.
Parcheggio a S fuori casa mia. Avevo già parcheggiato ma volevo avvicinarmi bene al muro per non rompere i coglioni agli altri. Vado un po' avanti, con un'agile manovra vado indietro bene appiccicata al muro e: cracrak. C'era una canale del ***** che non avevo preso in considerazione. :lolll:
Poi va beh, avevo ancora la tipo dell'87 ai tempi, è durata per circa 16 anni :lol: però gli ultimi anni era un pacco, un giorno apro la portiera e mi resta in mano il cosino per aprirla :lol: altra volta abbasso il vetro e non scende -.- lo spingo giù con la mano e scende tutto incastrandosi dentro :? per fare manovra ci mettevo 3 ore perchè quel cavolo di volante non ne voleva sapere di girare :evil:
un giorno altro parcheggio fuori casa, normale. Mi ricordavo che il papi diceva che parcheggio sempre troppo staccata dal muro, non do fastidio ma se mi avvicino un po' di più è meglio. Entro e mi avvicino: pak, preso il muro :nice: :lol:
Poi va beh mi è rimasta la fobia del "ci passo?" in ogni strettoia o cose simili. Quando in macchina c'è mio fratello si prende malissimo :lol:
dimenticavooo :lolll:
Prima volta in autostrada :lolll: di fianco, mia mamma :lolll:
Entro tranquilla, vado in prima corsia, metto la freccia per andare in seconda visto che la 1° era piena di camion e le altre libere e mia mamma "NOOOOOOOOOOOO!" :|:? panico :? cosa ho fatto mamma?? "Niente, ma non puoi sorpassare. Resta in prima che vai bene". :| pensavo scherzasse e invece no -.- ogni volta che mettevo la freccia lei sbraitava NOOOOO e io andavo in panico -.- quindi ho fatto tutta l'autostrada in 1° corsia incastrata tra i camion, che oltretutto mi sorpassavano anche -.-
ma diciamo che in genere nn faccio tanto gaffes
sono una pilota :D
SONO GLI ALTRI CON ME DENTRO CHE FANNO GAFFES
sono entrata in autostrada al contrario -.-
aaaaaa l'unico danno l'ho fatto quando c'è stato il black out totale a Milano..anni fa..ero lontanissima da casa di notte e nn capivo una mazza anche perchè era buio pesto!
fatto sta che ho beccato marciapiede..sono finita in senso unico ecccetera eccertera eccetera :D
Una sera ero in macchina cn amici,fermo al semaforo dietro ad una makkina e a destra di un'altra. Nn appena scatta il verde incomincio a suonare all'impazzata il clacson,nn aspettando nemmeno quel secondo di reazione k serve al primo della fila x partire...il problema è ke la macchina alla mia sinistra era di poliziotti in borghese...nn erano proprio contenti,gli amici si sn fatti un sacco di risate a vedere la mia faccia qnd un poliziotto è sceso dalla makkina :|
..ho la patente solo da giovedi..pretendete troppo..:)
vi terrò aggiornati sulle mie prodezze cmq..:D
Beh che posso dire la mia cavolata pesante è stata quando avevo 20 anni...siamo andati io e 2 miei amici a ballare un sabato sera,era gennaio una nebbia che non si vedeva niente ma proprio niente...cmq la serata in disco va tutto bene a parte che avevamo bevuto un po...usciti dalla discoteca decidiamo di andare in autogrill a fare colazione...beh il più sano (forse) dei 3 ero io xciò decido di guidare più che convinto...avevamo la jeep modello "santana" ma cmq sempre jeep era ma di quelle piccoline...partiamo e decidiamo come al solito di passare non x l'autostrada ma da dietro...dove passano quelli che vanno a lavorare li...(nel senso che c'è una strada di campagna che arriva direttamente dietro l'autogrill,basta scavalcare il cancellino e sei entrato,senza passare dall'autostrada e pagare il pedaggio)mentre stavamo andando tranquilli tranquilli parlando della serata appena trascorsa e con la musica altissima mentre io non vedevo nulla ma proprio nulla e non me ne fregava niente ad un certo punto la macchina si ferma...non cammina più...il motore ancora acceso ma la macchina non va...tutti ci chiediamo come mai...mah vabbè provo a mettere le 4 ruote motrici essendo una strada si campagna farà fatica ad andare...provo provo ma non si muove...allora dico " carlo prova a vedere cosa succede alla tua macchina,sto rottame non va" il mio amico apre la portiera e cade letteralmente in un campo pieno di fango fino alle ginocchia...e lo stesso faccio io e l'altro mio amico...in poche parole...essendo una strada di campagna eravamo convinti che le buche e gli sbalzi erano dovuti alla strada e sinceramente non ci facevamo caso xchè eravamo ubriachi e felici...invece credo che in una curva sono andato dritto x via della nebbia ed essendo una jeep andavamo tranquilli in mezzo hai campi non sentendo la differenza...ci siamo accorti dopo il fatto che avevo fatto ben 3 campi e arrivato al quarto la macchina si è bloccata sul dosso di terra che c'è tra un campo e l'altro x dividere i 2 pezzi di terra...le ruote non facevano bene aderenza sul fango e la jeep si è bloccata...morale della favola e che si siamo andati a fare colazione all'autogrill,vestiti con camicia bianca,pantaloni neri e scarpettine eleganti tutti rigorosamente sporchi di fango dappertutto...ci siamo fatti non so quanti campi prima di ritrovare la strada a piedi...e abbiamo dovuto aspettare le 8 del mattino per andare a riprendere la jeep in mezzo al campo chiamando il primo contadino con un anima gentile che ce la tirata fuori con il trattore...ma la cosa più bella e stata le facce delle persone che quella mattina (ore 6) si sono ritrovati davanti 3 ragazzi rigorosamente vestiti bene ma pieni di fango fino alle orecchie...
PS: da quel giorno non ho più guidato dopo aver bevuto...specialmente quando c'è la nebbia!;)
oddio mi immagino la scena :D :lol: :lol:
Grazie ragazzi...è stata un esperienza fantastica...ma mentre facevamo colazione la gente ci guardava malissimo...ma manco una che ci avesse detto cosa ci fosse successo...mah...:nice:
me ne son venute in mente un pò: macchina di mio fratello KA 1300 da una settimana la patente, prendo una curva in 4° con la frezione pigiata... finisco sul marciapiede e mi scoppia una gomma... un anno fa, da 3 mesi con la macchina nuova... volevo accendere il blouthoot sul cellulare per mettermi l'auricolare... quando lo vado a fare? in curva in una strada stretta... prendo una macchina parcheggiata e mi porto a casa 2000 euro di danni alla macchina nuova maremma maiala!!!
poi vebbè mi sono infilata contro mano in una semirotonda, ma questo l'ho già scritto e poi boh... di cazzate ogni tanto ne faccio tipo far grattare la frezione perchè vado di fretta, oppure superare da destra...
oh madonna le prime due son fantastiche :lol:
Merci ma chérie :)
Quella di Raistlin è fantastica :lol:
E' successa una cosa del genere anche a me, due anni fa, ed ero in salita con una macchina normale. Fortuna che io ho il bagagliaio come quello dello Zio Buck, quindi ho preso un seghetto, ho rancato qualche ramo degli alberi intorno e buttandoli sotto le ruote me ne son cavato fuori :P
Quanto alle grattate di marcia, ora che la sincronizzazione sta dicendo il De Profundis, prima di imparare a fare la doppietta ad ogni cambio fra terza e seconda sembrava un concerto di heavy metal. E volendo imparare anche il punta-tacco, ma essendoci troppa differenza fra i due pedali, son rimasto col piede un pò incastrato ed ho potuto frenare solo all'ultimissimo momento. Poi la gente si meraviglia se ho già i capelli bianchi...
cia raga!!! na volta stavo rombando di brutto con machinone tosto e ho piazzato na sgommata a 1000!!!! altro che freno moscio!!! sto quai ha tirato che pure sulla luna si sente!! e la gente mè uscita pure a urlare o!!! manco in gara fanno così!! eppoi ho tirato via di brutto!! bella a tutti!!!:067::067:
Un annetto fa circa all'uscita dalla disco si decide d'anda "al casolare" (in campagna) a fumare l'ultimo razzo giusto giusto non faccela passare.
S'arriva ci si gusta il tizzo e pronti si riparte per tornare a casa, Pippo (il "pilota" in questione) se la sentiva particolarmente visto il tasso alcol/THC non oso immaginare quanto superiore al consentito fattostà ke:
- partenza a razzo con la 1a tirata alla morte
- seonda sempre fino in fondo (iniziavano i primi mormorii di proccupazione)
- terza <Pippo va piano> <Pippo pianoooo> <Pippo rallenta che c'e....>
macchina nel fosso.
risate e prese per il culo a non finire.
du coglioni a aspetta la mattina che arrivasse il carrattrezzi.
in primo piano Pippo il pilota
in secondo Paul il soccorritore
nella fossa la mitica Sirion gialla
bella questa...:lol: quasi come me!!!
scusate se riuppo ma....considerando la gente nuova, vediamo di sentire le vostre esperienze :D