ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Sigaretta: strumento sessuale?

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    inanzitutto dopo averlo fatto nn ho la forza nei polmoni x fumare una sigaretta. ma in generale nn mi è mai piaciuta l'idea di fumare in una casa o tanto meno su 1 letto.
    seconda cosa, riguardo al 'sogno sessuale' 1 uomo può risultare ancora + sexy mentre fuma una sigaretta, ma nn in tutti i casi. poi, personalmente, baciare 1 uomo ke fuma, anke mentre fumavo anke io nn mi è mai piaciuto.



  2. # ADS
     

  3. #42
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il gesto del fumare, di per sè è abbastanza sensuale. O può diventarlo, dipende sempre da chi fuma. Se ci muoviamo con la logica che la sigaretta sta al fumatore come il caffè del mattino sta al non tabagista per ingranare bene la giornata, ne deduciamo che entrambi ne approfittano per concedersi quei cinque minuti di pausa mentale, quelli prima di iniziare una qualsiasi cosa a lungo termine.

    Quindi, arrivati a questo punto, proviamo a considerare la sigaretta come La Pausa per eccellenza.

    Per il dopo sesso, penso che La Pausa sia un momento come un altro per star fermi assieme nel letto, magari abbracciati, e godersi cinque minuti di completa ed estremamente rilassante inamovibilità [che dopo aver trascorso le ultime tre ore a dimenare il proprio fisico e la propria mente è d'obbligo]. Si aspirano lente boccate di fumo sapendo che si avranno quegli interi minuti a disposizione per star semplicemente fermi, completamente rilassati a parlare e fumare.

    Poi ovviamente il mio è il pensiero estremamente generalizzante di una che per il dopo preferisce fumare evitando accuratamente il tabacco. Quello si che mi rilassa.

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Poi ovviamente il mio è il pensiero estremamente generalizzante di una che per il dopo preferisce fumare evitando accuratamente il tabacco. Quello si che mi rilassa.
    quanto è vero!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Per i fumatori: singhiozzo e sigaretta
    Da jejecb nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/2/2010, 17:11
  2. Ustione da sigaretta
    Da piccifofina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 15:07
  3. pantaloni a sigaretta
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 19:22
  4. [Per Ragazzi] Jeans a sigaretta, consigli?
    Da Ryo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 16:45
  5. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 14:14