Visualizzazione stampabile
-
inanzitutto dopo averlo fatto nn ho la forza nei polmoni x fumare una sigaretta. ma in generale nn mi è mai piaciuta l'idea di fumare in una casa o tanto meno su 1 letto.
seconda cosa, riguardo al 'sogno sessuale' 1 uomo può risultare ancora + sexy mentre fuma una sigaretta, ma nn in tutti i casi. poi, personalmente, baciare 1 uomo ke fuma, anke mentre fumavo anke io nn mi è mai piaciuto.
-
Il gesto del fumare, di per sè è abbastanza sensuale. O può diventarlo, dipende sempre da chi fuma. Se ci muoviamo con la logica che la sigaretta sta al fumatore come il caffè del mattino sta al non tabagista per ingranare bene la giornata, ne deduciamo che entrambi ne approfittano per concedersi quei cinque minuti di pausa mentale, quelli prima di iniziare una qualsiasi cosa a lungo termine.
Quindi, arrivati a questo punto, proviamo a considerare la sigaretta come La Pausa per eccellenza.
Per il dopo sesso, penso che La Pausa sia un momento come un altro per star fermi assieme nel letto, magari abbracciati, e godersi cinque minuti di completa ed estremamente rilassante inamovibilità [che dopo aver trascorso le ultime tre ore a dimenare il proprio fisico e la propria mente è d'obbligo]. Si aspirano lente boccate di fumo sapendo che si avranno quegli interi minuti a disposizione per star semplicemente fermi, completamente rilassati a parlare e fumare.
Poi ovviamente il mio è il pensiero estremamente generalizzante di una che per il dopo preferisce fumare evitando accuratamente il tabacco. Quello si che mi rilassa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Poi ovviamente il mio è il pensiero estremamente generalizzante di una che per il dopo preferisce fumare evitando accuratamente il tabacco. Quello si che mi rilassa.
quanto è vero!