augurissimi
...a tutta la famiglia
augurissimi
...a tutta la famiglia
Siete veramente dolci
L'ho vista
Ha il viso, le orecchie, i piedi identici a suo padre.....
E' bellissima, non so descrivervi la gioia e sono sua zia, pensate ad avere un figlio cosa si deve provare, mamma mia.....
Mia sorella FINALMENTE sta bene e dormirà, stanotte, idem suo marito.^^
Pesa 2,380 kg, l'ho accarezzata e ha una pelle liscia come quella di una pesca, ha sbadigliato e mi scappava da piangere da quanto è tenera, avrei voluto gridare prenderla e riempirla di baci..
Appena avrò foto ne posterò..
Non so se sarò una zia modello ma sicuramente sono felice.
Nuvola col tuo primo nipote com'è andata?
Racconta
Edit: non vi racconto i particolari del parto che non mi sembra il caso , però Viola ne ha sofferto un po', ha ingoiato liquido e hanno dovuto aspirarglielo, è stata una cosa bruttissima, ma succede PURTROPPO, e ora sta benone conta questo
...poveretta...
cioè... con tutte le zie che poteva avere proprio te le sei capitata
Eccomi
Quando è nata la mia prima nipotina avevo solo 8 anni, adesso lei ne ha 19, in pratica ha la tua età
allora ti posso dire che è stata un'emozione speciale, nonostante fossi piccola mi sentivo grande, cioè la vedevo così piccola e indifesa che mi sentivo io la sua mammima
era bellissima, credo che nn dimenticherò mai la prima volta che l'ho presa in braccio, mi tremavano le braccia...è stato amore a prima vista, posso dirti che siamo cresciute insieme, abbiamo una confidenza particolarissima, dirti che la adoro è riduttivo
di lei so tutto, mi ha confidato il primo bacio, la sua prima volta, ed anche se ora sta con un ragazzo che non mi piace...non riesco a tenerle il muso, ci ho provato per una settimana ma stavo sclerando...continuerò però a metterla in guardia, quello senza dubbio
PS: anche gli altri 4 miei nipotini sono adorabili
la più piccola ha 3 anni ed è un terremotoooo
Purtroppo sono figlia unica.
Però ho praticamente cresciuto la figlia di mia cugina che ora ha 5 anni ed è la mia vita la prima parola che ha detto e stata 'Chicca' per chiamare me
Sono cose indescrivibili
Io sono scoppiata a piangere quando l'ho vista.
auguri tesorina!!! baci
Auguri neozietta XD
uh io sono 4 volte zia... 2 da mio fratello (2 maschi) e due da mia sorella(maschio e femmina) ... l'ultima è nata 3 settimane fa, un mese in anticipo. è bellisshima... XD
è da due anni che chiedo a rhoda di farmi un nipotino
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.