Hiro hai pienamente ragione...si.
Ma ti sfugge un fattore...l'età.
Quello che vivi a 25-30 anni è diverso da ciò che vivi a 16 anni.
A sedici anni, nello stesso paese di Sawar dicevano che io, lui e Technics facevamo le sette sataniche.
Puoi ovviamente capire che a sedici anni, la cosa ci creava alcuni scompensi con i genitori e con gli altri amici etc...etc...
Ora continuano a dirlo, ma siamo abbastanza cresciuti da dare il giusto peso alle cose e la giusta dose di grasse risate a chi le merita.
Per il resto io ribadisco di provare un affetto profondo per quei piccoli rapporto umani-molto umani di cui è fatto il mio paesello. Gli voglio bene. Anche nel brutto.
...pensi che io non sia vissuto nel mio paesello quando avevo 16 anni?
ero un drogato, andavo a rubare, un vandalo... non so, forse mi manca la setta satanica
...alla fine ci sono sempre stato bene
...c'era anche tra i miei amici chi si faceva mille paranoie per la gente, ma che vuoi, io no, sarà anche per carattere, sarà perchè dicevo tranquillamente a mia madre che se facevo qualcosa che non andava mi avrebbero becato prima o poi gli sbirri.. e allora se ne riparlava...
e non ho mai avuto problemi con la legge...
...va be' a dire il vero i miei sono rimasti all'oscuro dei miei problemi con la legge
...la fortuna di essere maggiorenni... anche se da poco , ma pur sempre maggiorenni
..e comunque niente di così grave
hiro mi ha lasciato da poco la ragazza grazie a pettegolezzi assurdi su di me. Puoi avere il carattere che vuoi ma non puoi far finta di non fregartene di quello che dice la gente.
abito a roma ma mi trasferirei subito in un paese, per fare 8 km ci metto 1 ora e mezzo parto alle sette e mezza e arrivo alle 9. è allucinanate
e poi è bellissimo il rapporto con le persone che si crea in un piccolo paese.
qui è tutto freddo non si conosce nessuno e per organizzare una serata con gli amici devi fare tremila telefonate.
al paese esci e trovi tutti al bar.
sicuramente....ma posso assicurarti che sono stati la causa di varie conseguenze....ma questa è un'altra storia.
quello che volevo dirti è che (almeno nel mio paese) bisogna sempre stare attenti a cosa dice la gente perchè parlano solo per invidia e spesso desiderano il male di chi sta bene.
io sto in una frazione isolata dal mio paese dove siamo 200 anime mi piace da impazzire
ho 14 anni e ho sempre vissuto a bologna città e x fortuna nn in pieno centro... meno male e se potessi andrei di gran lunga a vivere in un paesino di montagna con i miei animali (mi piacerebbe avere un agriturismo in maremma) magariiiiii!!!!!!