mi spiete come mai in america il fattorino della pizza se arriva in ritardo non pagano nè lui nè la pizza, mentre invece qua in italia lo paghiamo lo stesso?
Perchè in italia non c'è la stessa legge su questo?
mi spiete come mai in america il fattorino della pizza se arriva in ritardo non pagano nè lui nè la pizza, mentre invece qua in italia lo paghiamo lo stesso?
Perchè in italia non c'è la stessa legge su questo?
Alla fine puoi non pagare e rimandarlo indietro.
Fare addirittura una legge che ti autorizzi a prendere la pizza aggratis... mi pare troppo dai.
Che poi son sempre ragazzi che lavorano e se arrivano tardi non lo fanno per divertimento ma perche' sono rimasti invischiati nel traffico o simili.
Insomma, un po' di tolleranza
non saprei.
da me arrivano addirittura in anticipo!
Perché da noi la pizza è più buona XD
Io lavoro in una pizzeria express e specie se il lavoro è tanto (sempre) è difficilissimo rispettare gli orari.
Tutti i giorni della settimana si riesce, eccetto sabato e domenica.
Nemmeno dove lavoro io (ci sono 14 fattorini, chiamati pony) si riesce in questi due giorni. Solitamente viaggiamo con 10-20 minuti di ritardo.
Cercate di capirci *_*
Detto questo, io sono pizzaiolo e non conosco i vari ritardi. So solo che diversi pony se la prendono comoda a chiacchierare ( ma in questi casi si prendono ovviamente provvedimenti)
ma io mica mi sto incazzando volevo solo capire questa cosa!
ma te che lavori in una pizzeria, che succede quando a uno hanno fatto uno scherzo facendogli recapitare una pizza a casa, quello magari alle 22 di sera era già a letto che dormiva e ovviamente gli dice che non è vero e quindi lo rimanda indietro... che succede?
da me non esiste proprio il servizio xD