Visualizzazione stampabile
-
-
se nn me la porta gian io vado a prendermela da me...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
E vabè...io lavoravo in una pizza d'asporto (non facevo la speedy pizza però :lol:), ma cmq vedevo che a volte c'era talmente tanta gente che era impossibile riuscire a fare tutte le pizza in orario :|
Un pò di tolleranza su ciò, soprattuto nel fine settimana si rischiava di fare anche una mezz'oretta di ritardo, ma d'altronde si lavora, non è voluto. :|
Bè, mezzora è tantino eh :lol:
Noi facciamo circa 6-700 pizze solo la Domenica, che sono un'enormità..le altre pizzerie si fermano sulle 300 XD
Si può sforare di 15 minuti, anche perchè il capo se i ritardi si dilatano si incavola di brutto XD
Quote:
=DaDa=
se nn me la porta gian io vado a prendermela da me...:lol:
Io non sono pony, sono pizzaiolo quasi professionista XD
-
quando apri la tua pizzeria? XD
-
Quote:
gian
Faceva :lol:
Esatto XD
Per la miseria che mi pagavano, pretendete pure la pizza in orario :evil::lol:
-
Quote:
gian
Bè, mezzora è tantino eh :lol:
Noi facciamo circa 6-700 pizze solo la Domenica, che sono un'enormità..le altre pizzerie si fermano sulle 300 XD
Si può sforare di 15 minuti, anche perchè il capo se i ritardi si dilatano si incavola di brutto XD
Da noi era proprio il capo che faceva ritardi...
D'altronde quando ti trovi pizze prenotate, consegne e gente che è lì da più di un'ora che aspetta non sai più dove rigirarti :|
-
Quote:
Gabriel8181
Alla fine puoi non pagare e rimandarlo indietro.
Fare addirittura una legge che ti autorizzi a prendere la pizza aggratis... mi pare troppo dai.
Che poi son sempre ragazzi che lavorano e se arrivano tardi non lo fanno per divertimento ma perche' sono rimasti invischiati nel traffico o simili.
Insomma, un po' di tolleranza :)
-
Quote:
MissKittin
Da noi era proprio il capo che faceva ritardi...
D'altronde quando ti trovi pizze prenotate, consegne e gente che è lì da più di un'ora che aspetta non sai più dove rigirarti :|
Organizzazione :roll: noi abbiamo 5 centraliniste che prendono le ordinazioni possibili per fascia oraria. Il capo ha stabilito un limite di 30 pizze ogni 10 minuti e lavorando in due pizzaioli più uno ce la facciamo a sforare non più di 15 minuti. Sono circa 20 fasce orarie..e quindi raggiungiamo la Domenica e a volte il sabato 600 pizze :roll:
Ma un'ora non è ammissibile :lol:
-
Quote:
gian
Organizzazione :roll: noi abbiamo 5 centraliniste che prendono le ordinazioni possibili per fascia oraria. Il capo ha stabilito un limite di 30 pizze ogni 10 minuti e lavorando in due pizzaioli più uno ce la facciamo a sforare non più di 15 minuti. Sono circa 20 fasce orarie..e quindi raggiungiamo la Domenica e a volte il sabato 600 pizze :roll:
Ma un'ora non è ammissibile :lol:
minchia dove lavori? :|
-
Quote:
gian
Organizzazione :roll: noi abbiamo 5 centraliniste che prendono le ordinazioni possibili per fascia oraria.
Io era da sola, e quando uscivano le pizze dovevo mollare lì telefono e bigliettini per mettere su gli ingredienti fraddi e chiudere tutte le scatole -.-'