mi spiete come mai in america il fattorino della pizza se arriva in ritardo non pagano nè lui nè la pizza, mentre invece qua in italia lo paghiamo lo stesso?
Perchè in italia non c'è la stessa legge su questo? :evil:
Visualizzazione stampabile
mi spiete come mai in america il fattorino della pizza se arriva in ritardo non pagano nè lui nè la pizza, mentre invece qua in italia lo paghiamo lo stesso?
Perchè in italia non c'è la stessa legge su questo? :evil:
Alla fine puoi non pagare e rimandarlo indietro.
Fare addirittura una legge che ti autorizzi a prendere la pizza aggratis... mi pare troppo dai.
Che poi son sempre ragazzi che lavorano e se arrivano tardi non lo fanno per divertimento ma perche' sono rimasti invischiati nel traffico o simili.
Insomma, un po' di tolleranza :)
non saprei.
da me arrivano addirittura in anticipo!
Perché da noi la pizza è più buona XD
Io lavoro in una pizzeria express e specie se il lavoro è tanto (sempre) è difficilissimo rispettare gli orari.
Tutti i giorni della settimana si riesce, eccetto sabato e domenica.
Nemmeno dove lavoro io (ci sono 14 fattorini, chiamati pony) si riesce in questi due giorni. Solitamente viaggiamo con 10-20 minuti di ritardo.
Cercate di capirci *_*
Detto questo, io sono pizzaiolo e non conosco i vari ritardi. So solo che diversi pony se la prendono comoda a chiacchierare ( ma in questi casi si prendono ovviamente provvedimenti)
ma io mica mi sto incazzando :lol: volevo solo capire questa cosa!
ma te che lavori in una pizzeria, che succede quando a uno hanno fatto uno scherzo facendogli recapitare una pizza a casa, quello magari alle 22 di sera era già a letto che dormiva e ovviamente gli dice che non è vero e quindi lo rimanda indietro... che succede?
da me non esiste proprio il servizio xD
sempre puntuali qui..
Anche qui sempre puntuali :) Poi non mi faccio problemi.
Mangiare dieci minuti prima o dieci dopo non mi cambia la vita :roll:
beh qui alcune lo fanno, ma è regolamento interno, se la pizza arriva in ritardo non la paghi o hai un omaggio, o degli sconti... da me arrivano puntualmente con dopo 40 minuti, ritardo di 10 minuti io mi sfavo... se poi mi arriva la pizza sbagliata e fredda li chiamo e loro la volta dopo mi danno la bibita in omaggio o la pizza o degli sconti... :D
perchè,perchè ... perchè????
xkè siamo fessi:lol:
la pizzeria di fronte casa mia è puntuale:D
Con me varia molto a seconda della serata e del locale, non saprei dire "generalmente sono puntuali" o "generalmente sono in ritardo" :roll:
Dipende anche da quante ordinazioni hanno... Qui in genere sono puntuali, poi vabbè io ho la pizzeria praticamente sotto casa, se ritardassero potrebbe essere solo per un cataclisma naturale
boh, non ordino mai la pizza. preferisco fare due passi ed uscire a prenderla.
comunque, a rigoor di logica, se arrivano tardi (toh, più di mezz'ora di ritardo dall'orario previsto) può starci uno sconto o comunque il non far pagare..
concordo con oBo
Mannaggia a voi :evil: finitela di parlar male dei pony :evil::lol:
fai il pony express? :o XD
E vabè...io lavoravo in una pizza d'asporto (non facevo la speedy pizza però :lol:), ma cmq vedevo che a volte c'era talmente tanta gente che era impossibile riuscire a fare tutte le pizza in orario :|
Un pò di tolleranza su ciò, soprattuto nel fine settimana si rischiava di fare anche una mezz'oretta di ritardo, ma d'altronde si lavora, non è voluto. :|