Visualizzazione stampabile
-
-
Anche qui sempre puntuali :) Poi non mi faccio problemi.
Mangiare dieci minuti prima o dieci dopo non mi cambia la vita :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
mi spiete come mai in america il fattorino della pizza se arriva in ritardo non pagano nè lui nè la pizza, mentre invece qua in italia lo paghiamo lo stesso?
Perchè in italia non c'è la stessa legge su questo? :evil:
perchè in italia arriva tutto in ritardo, mica solo la pizza:lol:è una cosa a cui siamo abituati ormai
-
beh qui alcune lo fanno, ma è regolamento interno, se la pizza arriva in ritardo non la paghi o hai un omaggio, o degli sconti... da me arrivano puntualmente con dopo 40 minuti, ritardo di 10 minuti io mi sfavo... se poi mi arriva la pizza sbagliata e fredda li chiamo e loro la volta dopo mi danno la bibita in omaggio o la pizza o degli sconti... :D
-
perchè,perchè ... perchè????
-
Quote:
maya
ma io mica mi sto incazzando :lol: volevo solo capire questa cosa!
ma te che lavori in una pizzeria, che succede quando a uno hanno fatto uno scherzo facendogli recapitare una pizza a casa, quello magari alle 22 di sera era già a letto che dormiva e ovviamente gli dice che non è vero e quindi lo rimanda indietro... che succede?
Maya :lol: cavolo :lol: me lo sono sempre domandata anch'io :lol:
-
-
Quote:
Rum e Cocaina
Maya :lol: cavolo :lol: me lo sono sempre domandata anch'io :lol:
Ho risposto al dubbio esistenziale :roll:
-
Quote:
gian
Io lavoro in una pizzeria express e specie se il lavoro è tanto (sempre) è difficilissimo rispettare gli orari.
Tutti i giorni della settimana si riesce, eccetto sabato e domenica.
Nemmeno dove lavoro io (ci sono 14 fattorini, chiamati pony) si riesce in questi due giorni. Solitamente viaggiamo con 10-20 minuti di ritardo.
Cercate di capirci *_*
Detto questo, io sono pizzaiolo e non conosco i vari ritardi. So solo che diversi pony se la prendono comoda a chiacchierare ( ma in questi casi si prendono ovviamente provvedimenti)
Martedì 48 minuti di ritardo... non credo che il Martedì sia un giorno di boom pizzico...
Mi sarà capitato uno di quei maledetti pony?
-
la pizzeria di fronte casa mia è puntuale:D