ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Consigli sull'acquisto del tabacco

  1. #51
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì, sei tu che decidi quanto tabacco mettere, puoi farla molto più leggera.
    in più la carta che fumi, se vuoi, è molto più leggera di quella delle sigarette.

    il risparmio c'è ed è notevole.
    E' non c'è il catrame, quindi sì, è più leggera, fa meno male, ma sempre fumo è, come dice Edea.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto tutti. E poi vuoi metter la soddisfazione di rollartele da solo?

    Per quanto riguarda i costi calcola che in media si parla di 60 cent per 50 cartine, 1,20-30 euro per all'incirca 150 filtri e 4-5 euro per confezioni da 30-40g di drum.

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 17/6/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    è vero... ma una confezione di cartine quanto costa? e di tabacco ? e di filtri? me li potete dire separati i prezzi?

  5. #54
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    non ti dico i prezzi perchè tanto so solo quelli qui in svizzera, però mi domando, alla tua età, 15 anni, non è un po presto?

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 17/6/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    non ti dico i prezzi perchè tanto so solo quelli qui in svizzera, però mi domando, alla tua età, 15 anni, non è un po presto?
    non credo stanno quelli k a 11 anni già fumano, a 15 mi sembra un ètà piiu o meno adatta e poi tra poco ne compio 16

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fanno male tutte e 2

  8. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da satanRasta Visualizza il messaggio
    è vero... ma una confezione di cartine quanto costa? e di tabacco ? e di filtri? me li potete dire separati i prezzi?
    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Quoto tutti. E poi vuoi metter la soddisfazione di rollartele da solo?

    Per quanto riguarda i costi calcola che in media si parla di 60 cent per 50 cartine, 1,20-30 euro per all'incirca 150 filtri e 4-5 euro per confezioni da 30-40g di drum.
    1 confezione di cartine = 50 cartine (ci sono anche quelle doppie da 100 cartine al doppio del prezzo)
    1 confezione di filtri = 120 o 150 filtri solitamente (io compro quella da 150)
    1 confezione di tabacco = dipende dal peso e dalla marca.

    Quote Originariamente inviata da Taruski Visualizza il messaggio
    Fanno male tutte e 2

  9. #58
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non sono sicuro che il tabacco che vendono sfuso sia meglio di quello delle sigarette belle e pronte. mi sa molto di diceria... idem per le cartine...
    non è per far polemica o tantomeno per demonizzare il fumo. ognuno è libero di fare quel che gli o le pare...
    io l'unico tabacco che uso è quello per pipa... ma è diverso da quello per sigarette... almeno per alcune specifiche...
    prima o poi mi devo decidere ad analizzarlo

  10. #59
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    non sono sicuro che il tabacco che vendono sfuso sia meglio di quello delle sigarette belle e pronte. mi sa molto di diceria... idem per le cartine...
    non è per far polemica o tantomeno per demonizzare il fumo. ognuno è libero di fare quel che gli o le pare...
    io l'unico tabacco che uso è quello per pipa... ma è diverso da quello per sigarette... almeno per alcune specifiche...
    prima o poi mi devo decidere ad analizzarlo
    In realtà c'è scritto anche sulla confezione del tabacco, usando dosaggi diversi puoi ottenere dosi diverse di nicotina, inoltre non c'è il catrame utilizzato per chiudere le sigarette normali... La differenza è quella.

  11. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    non sono sicuro che il tabacco che vendono sfuso sia meglio di quello delle sigarette belle e pronte. mi sa molto di diceria... idem per le cartine...
    non è per far polemica o tantomeno per demonizzare il fumo. ognuno è libero di fare quel che gli o le pare...
    io l'unico tabacco che uso è quello per pipa... ma è diverso da quello per sigarette... almeno per alcune specifiche...
    prima o poi mi devo decidere ad analizzarlo
    Io non fumo...però c'ho amici fumatori che dalle sigarette sono passati ai drummini per poi ritornare alle sigarette, perchè dicono che con i drummini a lungo andare ti senti (lasciatemi il termine) peggio, per quanto riguarda la respirazione.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio sull'acquisto di un nuovo cellulare
    Da geom3 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 14:36
  2. Tabacco pesante
    Da jejecb nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 21:29
  3. Sondaggio..tema: il tabacco!!
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:54
  4. consiglio sull'acquisto delle schede madri ecc....
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:26