ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Sembrava un angelo...

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    Sei una ragazza molto sensibile, sai ke si può essere felici cn poko e cn le cose + semplici.Visto cm è bello e grande il gesto di un sorriso, nnostante la sua semplicità?sembra una cosa banale ma dietro c'è rakkiuso molto, quello ke hai saputo notare tu. Sei da ammirare perkè hai saputo vedere delle cose ke tanti altri nn avrebbero visto e capito. è qst ke fa la differenza anke in una persona.Brava Simo sei proprio grande dentro
    Chi saprà leggere tra questa righe, saprà cogliere la grande verità che racchiudono. Alla fine sembra un controsenso, ma più si matura, più si capisce che, alla fine, la serenità e la felicità sono nascoste nelle piccole azioni, nei piccoli gesti, nelle piccole soddisfazioni di tutti i giorni.
    Qualcuno dice che si dovrebbe guardare il mondo con gli occhi di un bambino, forse è vero... si ritroverebbe quell'entusiasmo che spesso pensiamo perso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Chi saprà leggere tra questa righe, saprà cogliere la grande verità che racchiudono. Alla fine sembra un controsenso, ma più si matura, più si capisce che, alla fine, la serenità e la felicità sono nascoste nelle piccole azioni, nei piccoli gesti, nelle piccole soddisfazioni di tutti i giorni.
    Qualcuno dice che si dovrebbe guardare il mondo con gli occhi di un bambino, forse è vero... si ritroverebbe quell'entusiasmo che spesso pensiamo perso

    è questo quello che mi chiedo sempre... come si fa???
    io voglio arrivare al mio ultimo giorno e dire... io me ne vado felice, perchè lo sono stato per tutta la vita...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La differenza tra un bambino ed un saggio

    Il bambino è innocente e puro perchè ancora non conosce la malvagità del mondo, il saggio è innocente e puro perchè dopo aver attraversato tutte le malignità ha capito che l'unico modo possibile di vivere è essere come un bambino!

  5. #14
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher


    è questo quello che mi chiedo sempre... come si fa???
    io voglio arrivare al mio ultimo giorno e dire... io me ne vado felice, perchè lo sono stato per tutta la vita...
    Vedi Sam, la risposta l'hai già data...
    non hai scritto: "perché ad un certo punto della mia vita ho trovato l'amore vero, avevo solo amici sinceri, ero ricco, avevo tutto quello che ho sempre desiderato...."!
    L'errore che si commette sempre, è di considerare la felicità come un traguardo, un punto d'arrivo; mentre è semplicemente uno stato d'animo, un modo di vedere le cose, di affrontare i piccoli e grandi problemi della vita, e di gioire delle piccole e grandi soddisfazioni.
    Perciò, come alchimista ricordava in modo più "filosofico", bisogna guardarsi attorno con l'entusiasmo e l'ottimismo di un bambino, senza che il comportamento altrui condizioni il nostro modo di essere.
    Impariamo a saper cogliere i bei momenti.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    Sei una ragazza molto sensibile, sai ke si può essere felici cn poko e cn le cose + semplici.Visto cm è bello e grande il gesto di un sorriso, nnostante la sua semplicità?sembra una cosa banale ma dietro c'è rakkiuso molto, quello ke hai saputo notare tu. Sei da ammirare perkè hai saputo vedere delle cose ke tanti altri nn avrebbero visto e capito. è qst ke fa la differenza anke in una persona.Brava Simo sei proprio grande dentro


    Quel giorno, stavo aspettando ancora una risposta importante..
    poi d'un tratto ho visto quel bambino..e la risposta l'ho avuta da me..è stato come se mi stesse dicendo di nn arrendermi, k nulla era perso..
    come se mi dicesse di provarci, perkè la gioia k avrei avuto sarebbe stata più grande di qualsiasi altro dolore...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Sembrava un angelo...

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    creedo che tu abbia pensato tutto questo dal fatto che 6 molto triste
    invece io credo ke tu non abbia capito un emerito bip

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sembrava un angelo...

    Quote Originariamente inviata da Sally

    invece io credo ke tu non abbia capito un emerito bip

  9. #18
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith



    Quel giorno, stavo aspettando ancora una risposta importante..
    poi d'un tratto ho visto quel bambino..e la risposta l'ho avuta da me..è stato come se mi stesse dicendo di nn arrendermi, k nulla era perso..
    come se mi dicesse di provarci, perkè la gioia k avrei avuto sarebbe stata più grande di qualsiasi altro dolore...
    diciamo ke allora ti ha dato anke un aiuto importante...

  10. #19
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    creedo che tu abbia pensato tutto questo dal fatto che 6 molto triste
    vinz mi spiace che tu riesci a provare delle emozioni solo quando sei triste...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    diciamo ke allora ti ha dato anke un aiuto importante...
    già...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sembrava brutto non salutare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 12:00
  2. Il mio angelo
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 0:30
  3. al mio angelo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 22:49
  4. angelo
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 9:56