ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Il mio angelo

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio angelo

    nn si tratta d un angelo ke m guarda dal cielo,ma d un angelo terreno a cui io volevo un mondo d bene,e ancora gliene voglio.xò m ha unpò delusa.pensavo d poter contare su d lui.a volte dp una delusione ci diciamo: la prox volta starò + attenta/o(ma nn necessariamente delusioni d'amore)..invece sbagliamo sempre,ma nn xkè siamo sbagliati noi,ma xkè nn si finisce mai d imparare.Le xsone a cui tengo in un modo o nell'altro si allontanano da me.allora m kiedo se sn io sbagliata,o se sn loro a nn avermi capita veramente.è qsta la cosa + brutta...nn essere capiti...nn voglio fare la vittima xkè i difetti li ho ank'io,ma a voplte si sente l'assoluto bisogno d essere ascoltati,capiti,apprezzati x qllo ke si è.Spero ke ora "il mio angioletto"stia bene,nonostante tutto.sxo ke possa essere sempre felice e m auguro ke nn riceva mai delusioni ke in qlke modo lo "distruggano"dentro.tvb A.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultimamente sembra che io abbia perso le pochissime amiche che comunque ritenevo importanti..é stato bruttissimo.. nn so quale sia la ragione..forse é davvero 1 questione d essere capiti o meno...so com'é brutto, ma io penso che qst é la vita e basta..della gente c si illude che vada bene x noi...ma nn é quasi mai cosi..arriva il giorno in cui scopri quello che nn avresti mai immaginato..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vita è così ma fa skifo.a volte penso ke se le xsone vengono trattate d merda allora magari un pò di rispetto riesci ad ottenerlo.se fai la buona se ne approfittano...ke strana la vita

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    hai ragione... più le dai l'anima per oltre un anno e più ti sputtanano su un forum...

Discussioni simili

  1. che angelo sei
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 12:27
  2. poesia- un angelo in me
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:26
  3. angelo
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 21:59
  4. al mio angelo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 22:49
  5. angelo
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 9:56