tu puoi venderlo a quanto vuoi...anche perchè il compratore che lo paga 11o euro nn sa se tu l hai pagato 100 o 200....e i prezzi li stabilisci tu
tu puoi venderlo a quanto vuoi...anche perchè il compratore che lo paga 11o euro nn sa se tu l hai pagato 100 o 200....e i prezzi li stabilisci tu
Peccato che nessuno spacciatore sia stato condannato con l'aggravante dei "prezzi troppo alti".
Twix è la legge del libero mercato. Io posso vendere anke un tappo di bottiglia a 1000 €, se a uno piace e pensa che valga quei soldi nessuno gli impedisce di comprarlo e nessuno mi può denunciare dato che io non l'ho obbligato a comprarlo.
Puoi venderlo anche il triplo se riesci a dimostrare che è un oggetto di antiquariato o molto raro. A me è successo di acquistare una cosa che in origine valeva la metà, anche se il venditore me l'aveva rivelato, io lo sapevo e ho accettato.
Al giorno d'oggi tutto è una truffa.
Compresi i vestiti di D&G o Armani (e molti altri) pagati a peso d'oro e fatti in cina, taiwan e simili....
E ingiusto è vero...ma che facciamo, ci vestiamo dai cinesi??? XD
Lo so...era un esempio il mio.
Non è reato.
Tu un oggetto puoi venderlo al mercatino anche a 200 euro.
Pecato che i venditori ne sappiano molto più di te e non ti compreranno mai niente ad un costo superiore all'oggetto nuovo.
Anche perchè poi, prima di rivenderlo, ci devono mettere un piccolo ricarico.
PErchè truffa??
Truffa semmai è se inganni il cliente e gli dai informazioni sbagliate sull'oggetto...
Se uno non potesse rivendere oggetti e-bay non esisterebbe nemmeno..