io avevo sky di sicuro offre più servizi,a me piaceva troppo discovery channel e disney channel *-* ,comunque ora da quando ho internet la tv la vedo si e no per un ora.
io avevo sky di sicuro offre più servizi,a me piaceva troppo discovery channel e disney channel *-* ,comunque ora da quando ho internet la tv la vedo si e no per un ora.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io se accendo la TV sono solo su Sky, lì trovi tutto quello ke vuoi, dai documentari, ai canali di musica, i film, i reality, insomma, tutto.
La tv generalista non ha assolutamente nulla da offrire... A parte sky la televisione italiana è davvero un insieme di programmi penosi.. programmi vecchi e ripetuti alla nausea...
se non fosse per blob, one piece, un po' di sport e mediaset premium che almeno è senza pubblicità, la tv non la guardo proprio più. ormai non ci trovo più nulla di interessante.
La guardo solo per il telegiornale durante il pranzo e qualche telefilm di rado.
Da quando ho il pc e internet ho trasferito il divertimento dalla tv al computer.
Anche volendo comunque roba interessante non ce n'è...
(non parlo di Sky)
Perfino i reality che prima mi attraevano ora non li considero
la tv "normale" la guardo quando c'è un programma che mi interessa, sennò guardo semrpe sky e tra documentari, reality e fictions (ma anche sport, musica ecc..ecc..) trovo sempre qualcosa di bello e interessante da guardare
Io ti consiglio il digitale, su Italia 1 di recente alle 19:00 trovi un bel telefilm per tutti e pure divertente,poi su Boing trovi molti documentari,Su Rai 4 molti telefilm e film, ed inoltre c'è mediaset premium, la cosa migliore del digitale,infatti mediaset premium non è come sky che ti devono mettere il decoder,la parabola,basta acquistare la card che poi la ricarichi per quanto vuoi tu.
E ti vedi documentari,film in prima tv assoluta,una ,marea di telefilm, ecc....
Se tutto questo non ti ispira,esci con gli amici!!!
Io sulla tv uso il televideo SEMPRE.
Poi guardo i tg (o meglio le notizie interessanti dei tg ).
Ha il digitale terrestre però non prende bene... e lo uso molto raramente... sono interessanti i canali nuovi per i film ecc... ma devi pagare un botto.
Se proprio penso che sky convenga visto che hai tanti + canali, puoi scegliere ciò che ti piace di più, ecc... ovviamente sempre prezzo permettendo