Sulla tv analogica seguo solo i nuovi telefilm che stanno facendo(life, dexter, californication) e i film in prima visione..tutto il resto è noia
Sulla tv analogica seguo solo i nuovi telefilm che stanno facendo(life, dexter, californication) e i film in prima visione..tutto il resto è noia
Non guardo la tv da anni, come facevo prima, ma la sbircio magari mentre mangio.
Non mi serve, non è utile.
Se mi voglio informare c'è internet o leggo i giornali.
Se mi voglio svagare c'è internet o leggo un libro o mi guardo un film (che fortunatamente posso scegliere io e non quei dementi di mediaset o rai o quant'altro)
ho sky da una vita, serve serve! e poi devo vedermi centovetrine
La televisione la uso, come canali, solo per vedere Coming Soon
Per il resto mi serve per vedere i dvd, come monitor per pc e per la XBOX 360
ah..dimenticavo..canale 113 di sky rules!!!
Io ti consiglio Sky...è ottima, c'è tutto quello ke vuoi
La TV non la guardo praticamente mai. Mi limito a Mediaset Premium per le partite di campionato
Quando sono da amici che hanno Sky (pacchetto completo, si intende eh...) e ho un'oretta per guardare la tv, mi trovo a fare un'ora di zapping...
Diciamo che se piace un certo tipo di intrattenimento ha qualcosa, se invece si cerca qualche contenuto... Si salvano i canali verso il 400 (documentari e soci), Fox per Simpson e soci... e poi?
la TV non la guardo praticamente mai, a parte la sera a cena il TG3 + TGRegione
a volte m capita di guardare SKY... ma non c muoio dietro
sky non ce l'ho ..ma in genere non guardo mai la tv...
d'inverno tra la scuola e il lavoro se ho un po di tempo lo preferisco passare in un altro modo...e d'estate per lo più su internet...la tv per me praticamente non esiste..