Mah, non si tocchino i preti perchè non è che la pensano tutti in modo uguale. Comunque non saprei dire. Un figlio si ama.
Mah, non si tocchino i preti perchè non è che la pensano tutti in modo uguale. Comunque non saprei dire. Un figlio si ama.
il bambino non ha kolpa del brutto gesto kompiuto dal padre...
pure lui poverino ha il diritto di vivere kome tutti quanti noi...
Il sesso una volta era sacro tanto quanto la vita di un embrione
E' la gente che è andata spùttanando l'atto sessuale in sè stesso.
Quindi a mio parere non è giusto dire che è un atto sbagliato l'aborto dopo una violenza sessuale.
E' sbagliato perchè prima di tutto è stato concepito con un atto solo fisico e in più con costrizione e violenza...E poi non è bello per una persona sapere che è nata da una violenza sessuale...
Io non abortirei.. ma non lo terrei perchè prima o poi mi sentirei in dovere di dirglielo
Meglio che abbia dei genitori , che si vogliono bene, che stanno insieme, che lo crescano assieme e bene e se vogliono fare la scelta di dirgli che è stato adottato , lo facciano
Ma io seguire in lontananza la crescita di mio figlio.. non riuscirei a mentirgli dicendogli che l'ho dato in adozione perchè nato da una violenza sessuale e avevo paura di farlo soffrire dicendoglielo
sono d'accordo con Dolfie^^
Abortirei.
non lo ucciderei comunque. dopo la nascita lo darei in adozione.