assolutamente si!!
piu sei pessimista e piu le cs andranno male xk sei agitato...allora diventerai ancora piu pessimista e le cose andranno ancora piu male...è un circolo vizioso...
assolutamente si!!
piu sei pessimista e piu le cs andranno male xk sei agitato...allora diventerai ancora piu pessimista e le cose andranno ancora piu male...è un circolo vizioso...
Se sei negativo le cose van peggio.
Ma non è come dire "la fortuna aiuta gli audaci", è una cosa differente.
Sì, le cose che ci succedono dipendono da noi.
Se un giorno ce l'abbiamo con il mondo, siamo pessimisti, è logico che non sarà una buona giornata.
Dipende solo da noi.
Non necessariamente,l'ansia può anche essere stimolo per fare una cosa nel miglior modo possibile
quoto la rose...di solito l'ansia ti blocca..ne so qualcosina..
la frase diciamo che è frutto di considerazioni logiche..se sono pessimista è normale che penso sempre negativo e di conseguenza di essere sfortunato..al contrario se sono ottimista continuo a perseverare nel mio obiettivo anche dopo fallimenti..
Save the cheerlader, save the world...
Mi é sempre piaciuta la frase «aiutati che Dio ti aiuta» dunque si, sono daccordo anche con la tua.
È formulata diversamente, ma il succo del discorso é sempre quello.
Perché, in fondo, quando uno é ottimista, ha anche più voglia di intraprendere qualcosa e, facendolo, mette la fortuna dalla sua parte.
Verissimo.
Con questo metodo, trovo sempre dei parcheggi favolosi.