Vi piace la vostra vita? il vostro paese,i vostri amici,i vostri genitori?
Se la risposta è no,specificato in che stato volete nascere,come vorreste i genitori,come vorreste la casa,gli amici...insomma la vita cambiata!!!
Vi piace la vostra vita? il vostro paese,i vostri amici,i vostri genitori?
Se la risposta è no,specificato in che stato volete nascere,come vorreste i genitori,come vorreste la casa,gli amici...insomma la vita cambiata!!!
La vita non si basa solo sul piacere. Secondo teorie orientali la nostra anima sceglie in che luogo incarnarsi, quali genitori avere, ecc.. il cammino è già scritto, sta a noi seguirlo. Ma siccome esiste anche il libero arbitrio possiamo decidere di cambiare.. io personalmente non cambierei nulla!sono fortunata sia nelle amicizie che in famiglia... solo in amore sn sfigatissima ma non si può avere tutto!!! ciao ciao
PS tu cosa cambieresti?!
be io no cambierei proprio niente della mia vita,affatto qualche amiciazia.
oh Dio qualche cosa della mia vita la cambierei... tipo un lavoro più stabile e qualche rapporto nella mia vita... però alla fine ho 22 anni... c'è tempo ancora per lamentarsi della vita
a me piace per il semplice fatto che è MIA... muahahah
No, al momento no
Cambierei papà e fratello, per il resto della famiglia tutto ok.
La casa la amo.
Cambierei nazione o almeno città e regione.
Mi piacerebbe il 700 come periodo.
Vorrei essere ricca sfondata.
relativamente no e non ho voglia di mettermi a scrivere tutto quello che vorrei cambiare si salvano le amicizie
No, non sono abbastanza soddisfatta del luogo in cui vivo. Non tanto dal punto di vista affettivo, quanto dal contesto generale che offre ben poca cosa ai giovani che hanno voglia di emergere. Per questo motivo ho deciso di studiare fuori, il futuro si vedrà.