No, mi fa schifo la mia vita e il posto in cui vivo.
I genitori tutto sommato sono okay, di amica ne salvo una soltanto e la casa mi piace da morire.
Spero solo che cambiando aria con l'Università io possa trovarmi un po' meglio, ma ne dubito.
Sono un'insofferente XD
Cambierei il conto in banca, il resto mi pare ok.
NO!! nn mi piace affatto...x qnt riguarda le cose da cambiare...bhe sn molte..!!
il posto in cui vivo x esempio..1 piccolo paesino cn gente impicciona, falsa e ipocrita pronta a buttarti fango adosso, gli amici altrettanto falsi (a parte qlcn ma sn proprio in poki 2o3 al massimo!!)..i genitori a volte...anzi x la maggior parte delle volte..!! La mia scuola..le mie prof..la mia caso no! in un'altro posto sarebbe xfetta!!
insomma c'è molto da cambiare..e visto k ankora sn giovane
...speriamo k cambi!
La mia città mi va bene, la amo e non la cambierei per nulla al mondo. Mi va bene la mia casa, la mia scuola, mi vanno bene i miei amici che sono stupendi, mi va bene il rapporto col mio ragazzo. Qualche inceppo con la famiglia, ma questo non intacca l'idea che ho della mia vita ^^
Il paese dove vivo è fantastico, nn lo cambierei.
I miei amici li farei un po' più affidabili e meno xmalosi
La mia famiglia....bah... mio fratello lo adoro, i mei sono un po' troppo protettivi
La scuola mi piace così com'è... firse qualche ora in più di arte
Certo la mia vita sarebbe molto meglio se ieri avessi ricevuto quel messaggio... se in questo momento entrasse quella xsona in camera mia nn potrei chiedere altro dalla vita. Nient'altro.
no cambierei moltissime cose
Sì, amo la mia vita. Amo la mia famiglia che è davvero perfetta, la mia casa che è il posto dove mi sento più sicura. Amo stare con il mio lui, che è la cosa più bella che ho e con la mie amicizie, di cui poche sono veramente tali. Amo la mia scuola, i miei professori e DAI amo anche il greco e il latino.
Certo i problemi ci sono sempre tipo le amicizie false e le sofferenze di ogni vita, ma nella mia non trovo grossi problemi.
L'unica cosa che cambierei forse è il mio aspetto fisico.
si dai non mi lamento.
Io vorrei vivere in città (dopo un po' la campagna ti fa girare le balle), un conto in banca a 7 zeri, spendere quanto mi pare e piace... e se c'è pure un fidanzato...meglio!