gli amici, quando non ci sono lunghe chiacchierate al cellulare.....pc.. dormire... musica..
e caffè 4ever..
gli amici, quando non ci sono lunghe chiacchierate al cellulare.....pc.. dormire... musica..
e caffè 4ever..
iPod o un buon libro, ma sempre accompagnato da un'abbuffata di Nutella mangiata direttamente dal barattolo con il cucchiaino...che bontà!
sciallato in terrazzo sulkla poltrona ikea con l'ipod, una canna e una bottiglia (vetro) di coca cola
dipende da come mi posso rilassare, o mi faccio un giro in macchina per strade deserte, o ascolto la musica e mi fumo una bella sigaretta, o mi sdraio sul letto e guardo la tv, o me ne vado a bere qualcosa in un pub con qualche amica
Ascoltando il MITICO VASCO, fumando una siga o sdraiandomi sul letto...
ascoltando musica o leggendo...
d'estate vado in spiaggia solo, con il lettore mp3 e un libro
d'inverno scarico lo stress con le arti marziali
ed è rilassante?
scusa eh ma...che tristezza.io mi rilasso solo con sigarette e birra,uno,l'altro o meglio entrambi nello stesso momento...
A 15-16 anni dire che ci si rilassa solo con una sigaretta...mi sa molto di cazzata, giusto per fare i fighi. Però...magari siete diversi da me
leggo o sento musica ( con le cuffie, rigorosamente!)
Se posso camminando a lungo in macchina di sera, altrimenti sdraiandomi e ascoltando musica..